Jump to content

Pagina bianca dopo 1 click upgrade


Recommended Posts

Salve, ieri pomeriggio ho lanciato 1 click upgrade da 1.7.3 a 1.7.4.... al termine del processo, ho ricevuto l'errore ajax etc.… e proponeva di fare il rollback…. ho lasciato lì, ero in negozio avevo gente, poi dopo erroneamente ho chiuso il browser…. adesso all'indirizzo admin ricevo questo errore:

Warning: require(/web/htdocs/shop.sexybox.it/home/config/../app/autoload.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/shop.sexybox.it/home/config/autoload.php on line 33

Fatal error: require(): Failed opening required '/web/htdocs/shop.sexybox.it/home/config/../app/autoload.php' (include_path='.:/php5.5/lib/php') in /web/htdocs/shop.sexybox.it/home/config/autoload.php on line 33

… tutto il sito adesso non si apre e va in pagine bianche…...

da ftp trovo lo zip del rollback etc.….

posso recuperare in qualche modo???

Grazie

Link to comment
Share on other sites

ciao, con il file zip, manualmente ho recuperato tutto…. ho poi provato a reeseguire 1 click upograde reimpostando il tema classico, come alcuni dicevano, ma al termine dà l'errore ajax come prima…. facendo poi rollback, anziché chiudere la pagine come è successo l'altro giorno, va in errore ugualmente, cioè non riesce a fare rollback con il solito errore ajax sul server….. avendo lo zip, faccio ripartire il sito, però mi piacerebbe fare l'upgrade a 1.7.4.... leggo che molti hanno questo errore…. 

Link to comment
Share on other sites

devi installare l'aggiornamento del modulo 1 click upgrade...in versione beta. L'avevo letto alcuni giorni fa sul topic in inglese. Come spesso accade ora la parte inglese non è usufruibile in quanto è sempre hackerato dai cinesi.....mahhhhh

Link to comment
Share on other sites

ciao, prova a fare questo

1 metti il backup del sito in modo che sia funzionante

2 accedi tramite ftp nella cartella admin (anche se è meglio controllare anche gli altri) che i permessi siano per le cartelle a 755 ed i file a 644

l'errore sull'aggiornamento di prestashop dalla 1.7.3 alla 1.7.4 è successo anche a me quando ho scoperto che i permessi nella cartella admin erano impostati in modo errato sistemando questi il tutto si è risolto

Link to comment
Share on other sites

ciao…. grazie…. sinceramente avevo già controllato, e lo sono 755 e 644....

trovo strano che pur non completando l'aggiornamento, non funzioni nemmeno il rollback del backup che crea…. dando lo stesso errore ajax server… da qualche parte ho letto che il problema potrebbe essere poprio l'estrazione dei file zip, non tanto la creazione e il download che li fa, ma al momento in cui va a estrarre…. può essere?? con 1 click upgrade non avevo avuto problemi dalla 1.7.2 alla 1.7.3.... anche se a quel tempo non avevo un tema diverso dal base, sul sito….

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...