Jump to content

W3C Validator Errori CSS text-shadow


sildav

Recommended Posts

Ciao a tutti, sistemando la parte seo del mio sito stavo ottimizzando gli errori che restituisce il validator W3C ma mi sono subito fermato al primo errore di CSS.

In poche parole mi restituisce l'errore 

Error: CSS: text-shadow: Too many values or values are not recognized.

From line 22, column 15; to line 22, column 18

xt-shadow:#fff; }

Qualcuno sà come risolverlo? io ho già trovato il file CSS relativo all'errore ma mettendoci le mani continua a restituire lo stesso errore...

Questa è la parte di CSS che ho già modificato....cosa mi manca?

image.png.e77697aaa92ba61b7dff83ef09daa5d0.png

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

hai attivato la cache di PS? Magari anche la cache specifica del CSS? Prova a cancellare completamente la cache di PS da Impostazioni avanzate -> Prestazioni, così dovrebbe ricaricare completamente il CSS modificato.

Buona giornata,
Federica

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

altra idea: se sei su PS 1.7 il tuo tema dovrebbe avere in assets/css un file custom.css. Prova a mettere la tua regola in questo file, cancella tutte le caches e ricarica. Dato che custom.css viene caricato per ultimo (in teoria) la nuova regola dovrebbe sovrascrivere le altre già presenti.

Buon pomeriggio,
Federica

Link to comment
Share on other sites

Ciao grazie, no sono in PS 1.6.1.18 ed infatti non c'è la cartella assets...

Altre idee? io ho già analizzato da dove viene l'errore e so che viene da un modulo installato per gli slide in homepage ma modificando non cambia il risultato, per quello sono in crisi. Ho personalizzato molto il tema PS modificando i CSS ed è sempre andato tutto subito ma in sto caso non riesco

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...