Jump to content

Keywords TITLE non presenti nella pagina prodotto


sildav

Recommended Posts

Ciao a tutti, ultimamente sto cercando di migliorare il mio sito per il Ranking sui motori di ricerca. Mi sono focalizzato adesso su un prodotto esattamente per capire cosa migliorare, per poi applicarlo a tutti gli altri presenti nel mio negozio online. La pagina è questa: https://www.cebsas.it/metal-detector-garrett/15630-metal-detector-garrett-at-max

Facendo un'analisi della pagina, mi risultano come keywords: Metal, Detector, Garrett, AT, Max. 
Mi viene indicato che tutte le keywords del titolo tranne AT, non sono abbastanza corrispondenti con la descrizione del prodotto, ma io sia nella descrizione breve, sia in quella estesa ho messo le stesse identiche keywords. Inoltre mi parla della keyword Lynk, che non è stata proprio neanche inserita nel titolo del prodotto. Sto sbagliando io che non vanno inserite nella descrizione ma vanno inserite da qualche altra parte? Oppure prestashop non prende le parole del titolo e quindi le devo inserire io manualmente da qualche altra parte? Perchè ho fatto tantissime prove ma non riesco a capire. In allegato lo screen di questo problema

 

Grazie mille

 

 

Immagine.png

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...