Jump to content

[Risolto] Problema maiuscole in funzioni prodotto


marco80

Recommended Posts

Buongiorno, come da titolo volevo sapere se c'era un modo per eliminare le maiuscole a inizio parola nelle funzioni del prodotto. Mi spiego meglio, utilizzo la versione 1,7 starter theme. Nella scheda del prodotto quando aggiungo una funzione al prodotto la vedo correttamente come scritta ( ad esempio Data partenza) , sul sito la funzione mi appare con la prima lettera sempre in maiuscolo. Quindi Data partenza diventa Data Partenza .. Quota di partecipazione diventa Quota Di Partecipazione. 

Esiste un modo per poter far prendere i caratteri effettivi che si inseriscono nel campo Funzioni eliminando questo problema della maiuscole a inizio parola??

Grazie mille a chi mi aiuta!! 

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

 

devi semplicemente ritoccare il theme.css quá in.... Theme/classic/assets/css/theme.css:

 

.product-features>dl.data-sheet dd.value, .product-features>dl.data-sheet dt.name

text-trasform: unset;

modifica da capitalize a unset

 

ciao

 

Ps: poi pulisci le cache e rigenera il template

 

Edited by Fabry (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

 

1 hour ago, Fabry said:

Ciao,

 

devi semplicemente ritoccare il theme.css quá in.... Theme/classic/assets/css/theme.css:

 

.product-features>dl.data-sheet dd.value, .product-features>dl.data-sheet dt.name

text-trasform: unset;

modifica da capitalize a unset

 

ciao

 

Ps: poi pulisci le cache e rigenera il template

 

 

 

Ciao Fabry, funziona!!!!   Grazie mille per l 'aiuto !! 

Link to comment
Share on other sites

  • marco80 changed the title to [Risolto] Problema maiuscole in funzioni prodotto
  • 10 months later...

Ciao Fabry,

Ho provato a modificare il codice come hai segnalato e ricaricato la pagina ma il problema delle maiuscole persiste (vedi screenshot). Non ho capito cosa intendi per "rigenera il template".

Qualche idea? Versione prestashop 1.7.5.1

Grazie molte

Dettagli-prodotto.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Ciao Antonio...ok

se hai la 1.7 e lo starter theme deve funzionare...se mi mandi il link del sito si capisce il problema cmq.

questo parametro nel css regola la prima lettera della parola.....per tanto da Spessore Mn avrai Spessore mn....ma se nelle traduzioni hai tradotto con Spessore Mn non avrá effetto:-)..controlla le traduzioni!

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...