Jump to content
marco80

[Risolto] Problema maiuscole in funzioni prodotto

Recommended Posts

Buongiorno, come da titolo volevo sapere se c'era un modo per eliminare le maiuscole a inizio parola nelle funzioni del prodotto. Mi spiego meglio, utilizzo la versione 1,7 starter theme. Nella scheda del prodotto quando aggiungo una funzione al prodotto la vedo correttamente come scritta ( ad esempio Data partenza) , sul sito la funzione mi appare con la prima lettera sempre in maiuscolo. Quindi Data partenza diventa Data Partenza .. Quota di partecipazione diventa Quota Di Partecipazione. 

Esiste un modo per poter far prendere i caratteri effettivi che si inseriscono nel campo Funzioni eliminando questo problema della maiuscole a inizio parola??

Grazie mille a chi mi aiuta!! 

Ciao,

devi semplicemente ritoccare il theme.css quá in.... Theme/classic/assets/css/theme.css:

.product-features>dl.data-sheet dd.value, .product-features>dl.data-sheet dt.name

text-trasform: unset;

modifica da capitalize a unset

ciao

Ps: poi pulisci le cache e rigenera il template

Edited by Fabry (see edit history)

1 hour ago, Fabry said:

Ciao,

devi semplicemente ritoccare il theme.css quá in.... Theme/classic/assets/css/theme.css:

.product-features>dl.data-sheet dd.value, .product-features>dl.data-sheet dt.name

text-trasform: unset;

modifica da capitalize a unset

ciao

Ps: poi pulisci le cache e rigenera il template

Ciao Fabry, funziona!!!!   Grazie mille per l 'aiuto !! 

Ciao Fabry,

Ho provato a modificare il codice come hai segnalato e ricaricato la pagina ma il problema delle maiuscole persiste (vedi screenshot). Non ho capito cosa intendi per "rigenera il template".

Qualche idea? Versione prestashop 1.7.5.1

Grazie molte

Dettagli-prodotto.jpg