Jump to content

Modifica Pagine Modulo Informazioni


Recommended Posts

Salve ragazzi una domanda...
In prestashop esiste un modulo informazione che contiene le seguenti pagine:
* Consegna
* Note legali
* Condizioni
* Chi siamo

Volevo sapere come potevo aggiungere le varie informazioni per ogni pagina, è possibile farlo tramite back.end o bisogna la pagina?

Grazie anticipatamente.

Link to comment
Share on other sites

Un saluto a tutti ! :)

Io ho usato il cms per la ps 1.0, ho aggiustato con successo le pages che volevo, ma ho 2 quesiti:

1. La pagina nuova creata non viene visualizzata nel box informazione sul FO, come avete risolto voi?

2. E' possibile cambiare la scritta "chi siamo" nel box informazioni ? Come?

Grazie 1000 per l'attenzione ed eventuali risposte.

Ciao Marco

Link to comment
Share on other sites

Ciao,
purtroppo per la nuova pagina non e' automatico devi editare il file tpl del box info:
modules/blockinfos/blockinfos.tpl
e ricreare una riga come le altre con il nome pagina.

Per le traduzioni dei moduli sempre nel backoffice tools translations

Link to comment
Share on other sites

Ok per il file tpl provvederò come mi hai detto.

Per la rinominazione della scritta "chi siamo" nella home, mi sembra che nel BO si possa solo rinominare il "chi siamo" che si visualizza nel FO all'interno della pagina "chi siamo" stessa ma nella home rimane "chi siamo".

Forse sbaglio, dammi un riscontro appena puoi....

Grazie per le dritte disarci ;)

Link to comment
Share on other sites

Caro il mio disarci, con il tuo consiglio ho risolto non una ma tre questioni !!!! ;):)

1. nel file modules/blockinfos/blockinfos.tpl ho aggiunto la riga modificata (fate attenzione a come è stata creata la vosta nuova pagina, quel php sarà il vostro primo parametro da modificare. Il secondo è il nome della nuova pagina che volete far apparire nel box info del FO), e tataaaa è apparsa la mia nuova pagina da mod poi con il cms di disarci.

2. proprio il secondo valore da modificare nella riga del tpl è la chiave per modifcare i nomi delle pagine del box informazioni, così modificando il 2° valore ho rinominato tutti i nomi ;)

3. sempre nel tpl l'odine delle righe corrisponde alla visualizzazione FO. Quindi ho sistemato in modo carino e utile il box informazioni.

Maestro ho studiato bene? :) Può creare casini o instabilità al sito?

Saluti

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...