Jump to content

Immagine categoria sempre uguale


Recommended Posts

Buongiorno.

Ho appena installato la versione di prestashop 1.7.3.3 .

Sto creando la prima categoria.

Ho creato le immagini png della categoria, nelle dimensioni che PS richiede (141x180px e 98x98px) , sono andate ad importarle  e PS mi restituisce un'immagine che non è quella che io ho inserito. Ho provato più volte a cancellarla e ricaricare quelle giuste... ma niente.

L'immagine che mi restituice PS è un'immagine del sito vecchio creato con PS 1.6, che si trova attualmente in manutenzione nella root principale dello spazio server. Mentre il nuo PS 1.7 si trova dentro una cartella della stessa root.

In ogni caso... questa benedetta immagine non me la fa cambiare.

Ho provato anche a inserire il nuovo logo, ed al posto del nuovo logo mi restituisce sempre questa benedetta immagine.

 

Avete idea di che tipo di problema è e di come risolvere?

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

mi capita spesso che prestashop sia reticente a fare le modifiche che io gli impongo (sia prodotti di catalogo che componenti del frontoffice); gran parte delle volte riesco a risolvere e a forzare i miei cambiamenti pulendo la cache (dalla versione web: parametri avanzati > prestazioni > "pulisci cache" in alto a destra)

 

buona fortuna!

 

 

Link to comment
Share on other sites

si, è una delle prime cose che ho fatto.

Il problema è che resta sempre la stessa immagina, qualsiasi immagine io carichi e ovunque la carichi.

Anche caricando l'immagine del logo, prestashop non mi fa vedere l'immagine caricata ma sempre la stessa immagine.

Boh!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...