Jump to content

paypal standard non restituisce l'ordine a Prestashop 1.7.3


sebastiano

Recommended Posts

Ho provato ieri un acquisto sul mio e-commerce con paypal standard e tutto è andato a buon fine. Ho fatto l'ordine, ho pagato, paypal mi ha riportato al mio sito e ho travato l'ordine appena effettuato nel backend. Oggi ho riprovato, ho fatto le stesse cose, paypal ha  accettato il mio pagamento, mi ha  riportato al sito ma il sito non registrava nessun ordine, anzi ho ritrovato i miei prodotti ancora nel carrello (come se l'ordine fosse  ancora da confermare). Visto che è un problema riscontrato anche nelle versioni precedenti  tra Prestashop e paypal qualcuno è a conoscenza di una soluzione definitiva? Ho anche letto che paypal e Prestashop si danno la colpa uno con l'altro. Secondo me se Prestashop ha problemi irrisolvibili con paypal o paypal con Prestashop bisognerebbe cambiare software di costruzione di un e-commerce perchè  al giorno d'oggi non si può fare a meno di un pagamento paypal. Vorrebbe dire portare le vendite quasi a zero. Attendo fiducioso buone notizie.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
1 hour ago, Sito Lab said:

 

lo puoi scaricare dall'addons link

 

Ho scaricato l'ultima versione per PS1.7 (la 4.4.1) e copiato lo zip nella pagina dei moduli ma restituisce errore:

Stato: KO
Warning, the module has been modified and its purchase proof is invalid.

Ho copiato lo zip così come scaricato, senza alcuna modifica.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...