Jump to content

Test modulo Autoupgrade V4 Beta Ps1.6 > Ps 1.7


Fabry

Recommended Posts

https://github.com/PrestaShop/autoupgrade/releases/tag/v4.0.0-beta.1

 

Ieri ho testato la versione beta di questo modulo che consente di fare un upgrade dalla versione 1.6 alla 1.7...finalmente!.

L'ho testato su una versione cavia 1.6.1.18 che avevo con template Leo e multi-idioma. Ho utilizzato un vps  con php 5.6..2Gb ram..LAMP classico:-)...Non ho riscontrato nessun problema particolare, il tutto é filato liscio senza errori di sorta.

Non ho impostato il backup né di file né di DB perché preferisco sempre non appesantire il processo...questi me li faccio in manuale a parte.

Il tempo maggiore impiegato nel  processo di upgrade é stato nell'aggiornamento di tutti i  moduli per cui non preoccupatevi é normale:-)..circa 5/8 minuti per 63 moduli.

Lo shop ovviamente é impostato sul template Default in quanto il tema Leo non era compatibile con la 1.7  per cui in fase di preparazione per l'upgrade é meglio dirgli di adottare il tema default...é stato neccessario rigenerare le immagini per problemi di visualizzazione nel Front-End....per il resto per ora non ho notato problemi; ora appeno posso lo testeró su un sito ben piú complesso con 12 idiomi e piú prodotti con combinazioni, vi faró sapere:-)

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...