Jump to content

Recommended Posts

Buongiorno,

ho impostato 3 corrieri con 3 tariffe di spedizione diverse a seconda della categoria mercelogica.
Ho installato anche un modulo pagamento in contrassegno che gestisce il ritiro in sede.

Il problema è questo: creando il corriere nominato "Ritiro in sede" con spese di spedizione gratuita lo associa di DEFAULT come primo corriere in quanto corriere meno caro.
Ovviamente nelle impostazioni di spedizione non c'è altra opzione se non settare un altro corriere di default, ma  in ogni caso continua a vincere il corriere  "Gratis".

Vorrei che fosse possibile scegliere nel checkout l'opzione "Ritiro in sede" e che quando aggiungo un prodotto al carrello mi associ il corriere relativo a quella categoria e non GRATIS,

Insomma RITIRO IN SEDE o CORRIERE GRATUITO > NON DEFAULT ma ultimo da scegliere.

Possibile che non ci sia un soluzione semplice?
Grazie
Alberto

Link to comment
Share on other sites

su spedizioni - > preferenze

nel box " Opzioni mezzo di spedizione " hai settato anche "ordina" e "ordina per" ?

nel caso crea un corriere con "posizione" (ID) più basso rispetto agli altri e su "Ordina" metti per posizione,

nei casi in cui ho dovuto settare anche io i corrieri diversamente dal "default" ho risolto cosi, passando a posizione

 

Spero di esserti stato utile

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...