Jump to content

Recommended Posts

Salve a tutti!

Ho un sito web in cui c'è installato prestashop 1.7.3 

Se clicco su "aggiungi al carrello" in una qualsiasi pagina del sito web funziona tutto alla perfezione, ma se aggiungo un prodotto al carrello dalla pagina del prodotto stesso, mi viene aggiunto il doppio della quantità impostata ed in più non mi funziona il tasto "continua lo shopping".

Provo a spiegarmi meglio...

pagina prodotto x: 

- imposto quantità 2

- clicco su "aggiungi al carrello"

= mi vengono aggiunte 4 unità del prodotto scelto, inoltre mi è impossibile chiudere il modal con i tasti "continua lo shopping" e "procedi al checkout" per toglierla, sono obbligato a ricaricare la pagina

 

Spero possiate aiutarmi e soprattutto spero di aver spiegato bene il problema 

Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento: ho scoperto che la colpa è di questo modulo, perchè se lo disattivo tutto mi funziona alla perfezione:

Modulo Recensioni di Prodotti Clienti + Recensioni di Negozio

Sviluppato da FME Modules

 

Purtroppo i problemi restano, perchè ho bisogno di quel modulo in quanto non potrei trasferire tutto su un altro modulo o acquistare altro 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ciao Alessio,

non mi é mai capitata una cosa simile.....molto difficile darti la soluzione senza vedere tutto; ma se disabiliti l'ajax cart sul modulo carrello fá lo stesso? Di quale piattaforma parliamo?...template custom? Cloudfare sul server?Moduli cache terzi sulla piattaforma?.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao

Assai strana la cosa e sopratutto che ti sia ricapitata su altro negozio....
Il modulo che tu davi come responsabile, lo uso anche io e non mi ha mai causato alcun problema...
a questo punto provo a buttarla li....non è che hai una versione php un attimino vecchia? o moduli che magari non sono aggiornati che lavorano nella pagina prodotto?
Prova magari disabilitando quei prodotti che hanno hook nella pagina prodotto o nel carrello, uno alla volta e magari nè vieni fuori.... 

Link to comment
Share on other sites

Grazie intanto per le risposte.

Versione php uso la 7.1.30
Ho provato a disabilitare ajax cart, ma il problema continua a presentarsi.
Sto utilizzando un angar themes, nessun modulo cache di terze parti o cloudfare perchè sono ancora in fase di produzione quindi non c'è ancora niente sul sito.
Ho già provato anche a disabilitare i vari moduli con hook nella scheda prodotto, ma per ora non ne sono arrivato a capo 

EDIT
ho scoperto questa cosa  nuova
il primo prodotto che aggiungo al carrello viene aggiunto bene (quindi la quantità che imposto io), tutti i successivi vengono aggiunti doppi

Edited by alessio idexaweb
NUOVE INFORMAZIONI (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...
  • 3 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...