Jump to content

ordini dei clienti non compaiono in back office


sith77

Recommended Posts

Ho un mio cliente con presta 1.3.2 su srv aruba linux. Io ho provato a registrarmi e fare un ordine di test con bonifico, e tt ok. Mail di conferma ricevute e ordine in back office presente. Con paypal o altre forme di pagamento non compare niente. i clienti confermano il loro carrello, a video dice che l'ordine è stato inviato, ma non ricevono nulla nella mail, e neanche rimane in ordini del back office.
è aruba che rompe un po' ?
p.s. i permessi sono settati a 755 per i moduli

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Anch'io stesso problema ma non ho hosting Aruba. Gli ordini con paypal non li vedo dal BO ma se vado sulla scheda cliente ci sono. Forse è un problema di date? Perchè è successo dopo la fine dell'anno. Prima tutto ok..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 2 weeks later...

Avete aggiornamenti in merito? Io sto guardando un po i metodi di pagamento da inserire, e volevo appunto chiedere questa cosa: usando per esempio il metodo paypal o iwsmile (che sono similari), il ciente quando decide di pagare con tale metodo, viene indirizzato nella pagina di paypal (con server sicuri, ssl etc..), li conclude il tutto. Premesso che io nel mio conto Pay Pal dovrei vedere il versamento, nel BO di prestashop mi aspetto di vedere l'ordine, per poter modificare lo stato etc ...(solita procedura, come se fosse un bonifico). Tutto questo accade?

Link to comment
Share on other sites

Attenzione

1) esiste qualche modulo di paypal con problemini,
consiglio di provare eventualmente un vecchio modulo.

2) per testare se è un problema di permessi basta richiamare la pagina di conferma del modulo via browser

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...