Jump to content

Problema editor testi CMS


D4rkNight

Recommended Posts

Salve ragazzi... ho un bel problemone....
magicamente fino a oggi funzionava...e ora non funziona più... non so il perchè... non ho toccato nessun'impostazione particolare....
però prima mi permetteva di effettuare la modifica dei testi tramite l'editor visuale stile word mentre ora non appare più quell'editor ma apare solamente il codice.....
cosa è successo???
provando con internet explorer ho visto che mi da un avviso di un errore... vi copio qua il testo...

Dettagli errore pagina Web

Agente utente: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 8.0; Windows NT 6.1; WOW64; Trident/4.0; SLCC2; .NET CLR 2.0.50727; .NET CLR 3.5.30729; .NET CLR 3.0.30729; Media Center PC 6.0; .NET4.0C; .NET4.0E)
Timestamp: Mon, 20 Dec 2010 20:56:30 UTC


Messaggio: Previsto '}'
Linea: 295
Carattere: 6
Codice: 0
URI: http://www.MIOINDIRIZZO.com/admin/index.php?tab=AdminCMS&id_cms=3&updatecms;&token;=f3073ddadf478223a30aa5e6ffa7cee2


ci tengo a precisare che accade solamente su Utilità>CMS e non da altre parti....
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

sisi ok ora funziona...
grazie mille
non capisco perchè ma si era cancellata questa riga:

extended_valid_elements : "iframe[src|name|width|height|align|frameborder|marginwidth|marginheight|scrolling]",



boh io non ricordo di averla toccata....
grazie mille checco...

Link to comment
Share on other sites

non penso che si tratti di attacco al server perchè ancora non è reso pubblico il negozio....
però ho appena fatto caso che è la riga che si riferisce all'inserimento della mappa di google nel cms...
quindi l'avevo modificato io mi sa...
avevo inserito questa riga per potere appunto visualizzare la mappa nel cms.... cosa che normalmente non permette....
per lo più o molta confusione in testa adesso.....
mi sa che è questa modifica di qua che crea qualche problemino...

Link to comment
Share on other sites

sisi ok ora funziona...
grazie mille
non capisco perchè ma si era cancellata questa riga:
extended_valid_elements : "iframe[src|name|width|height|align|frameborder|marginwidth|marginheight|scrolling]",



boh io non ricordo di averla toccata....
grazie mille checco...



Era tutto ok, mancava la virgola in fondo a questa riga

ciao ;)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...