Jump to content

Personalizzazione acquisto


Marco

Recommended Posts

Salve,

un saluto intanto al forum visto che il mio post.

 

Ps 1.7.3.2.

Stiamo configurando un e-com e avremmo la necessità (per un certo tipo di prodotto e non per tutti) di consentire all'acquirente la scelta di alcuni parametri addizionali legati all'oggetto.  Questi parametri non costituiscono attributi da usare per generare combinazioni. 

In sostanza chi compra (ad esempio) una racchetta da tennis in fase di acquisto dovrebbe poter indicare il tipo di tensione da applicare alle corde tra una ventina di valori compresi tra due estremi.  Questo non è un attributo che genera combinazioni ma è solamente una personalizzazione di un valore a piacere del cliente.

Non mi sembra che nativamente possa concedere questa facoltà al compratore e non sto trovando un modulo che bypassi il problema.

Potreste indicarmi qualche eventuale soluzione?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Grazie intanto per la risposta.

Si avevo visto la possibilità di aggiungere un campo testo o immagine.

 

Nello specifico scenario l'esigenza è più specifica della soluzione.  Ho acquistato il modulo advanced custom fields (Formalmente Product options and customization). Questo consente la definizione di gruppi di campi personalizzati da associare a prodotti di certe categorie. Consente inoltre di qualificare i campi in modo più specifico (anche se manca la possibilità di utilizzare il range slider per gli intervalli numerici al posto della classica select ma quest'ultima cosa la modifichiamo noi e dovremmo avere risolto..Ha un pannello di gestione migliorabile in vari aspetti ma comunque è versatile nelle sue funzioni.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...