wservice Posted December 16, 2010 Share Posted December 16, 2010 Salve,sto realizzando un e-commerce e sono alla fase in cui sto configurando i corrieri :-(come spedizioniere ho scelto Bartolini e fin qui tutto bene: configurato per fascie di peso :-)Ora pero' dovrei configurare la possibilità di far scegliere al cliente la spedizione assicurata.... bartolini la chiama ac plus:si calcola aggiungendo al valore del bene da acquistare il 3x1000 + il costo della normale spedizione.avete per cortesia riferimenti ad una soluzione perche' io non ne trovo....grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
wservice Posted January 10, 2011 Author Share Posted January 10, 2011 upnessuna soluzione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Severo64 Posted January 12, 2011 Share Posted January 12, 2011 Potresti provare a personalizzare il modulo CASH ON DELIVERY per aggiungere il il costo dell'assicurazione.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
wservice Posted January 27, 2011 Author Share Posted January 27, 2011 Ciao e scusa se rispondo solo ora.ma CASH ON DELIVERY cosa fa? e dove lo trovo?grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
wservice Posted February 8, 2011 Author Share Posted February 8, 2011 non sono riuscito a capire di che modulo parlavi....cmq ho eseguito la seguente modifica in order.php:in /* Carrier step */// Modifica per assicurata if ($row['name'] == 'assicurata') { $ass = ($cart->getOrderTotal(true, 1) + $cart->getOrderShippingCost(intval($row['id_carrier']))) * 3 / 1000; if ($ass < '3') { $ass = '3'; } $row['price'] = $cart->getOrderShippingCost(intval($row['id_carrier'])) + $ass; $row['price_tax_exc'] = $cart->getOrderShippingCost(intval($row['id_carrier']), false) + $ass; $row['img'] = file_exists(_PS_SHIP_IMG_DIR_.intval($row['id_carrier']).'.jpg') ? _THEME_SHIP_DIR_.intval($row'id_carrier']).'.jpg' : ''; $resultsArray[] = $row; } else { $row['price'] = $cart->getOrderShippingCost(intval($row['id_carrier'])); $row['price_tax_exc'] = $cart->getOrderShippingCost(intval($row['id_carrier']), false); $row['img'] = file_exists(_PS_SHIP_IMG_DIR_.intval($row['id_carrier']).'.jpg') ? _THEME_SHIP_DIR_.intval($row'id_carrier']).'.jpg' : ''; $resultsArray[] = $row; } ora mi visualizza giuso il costo di spedizione ma non capisco come e dove aggiornare il carrello!!!!!aiuto per favore Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted February 8, 2011 Share Posted February 8, 2011 L'unica è fare una query che fa l'update della cifra del carrello....ma te lo sconsiglio vivamente,se il cliente preme indietro, e varia i prodotti del carrello potresti avere problemi.La funzione che valida l'ordine (validateorder) prende i dati dalla tabella cart al momento della conferma ordine. Link to comment Share on other sites More sharing options...
wservice Posted February 9, 2011 Author Share Posted February 9, 2011 Sono riuscito a far aggiornare il carrello ... ma qual'e' la pagina "sintesi del carrello"? Link to comment Share on other sites More sharing options...
wservice Posted February 21, 2011 Author Share Posted February 21, 2011 up please!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
wservice Posted February 24, 2011 Author Share Posted February 24, 2011 nessuno mi sa indicare di che file si tratta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
wservice Posted February 28, 2011 Author Share Posted February 28, 2011 allora vi aggiorno sulla situazione "assicurata":premetto che visto si tratta solo del 3x1000 per spedizione assicurata sono arrivato alla conclusione di dare solo questa come possibilità di spedizione.- ho modificato il modulo cart e fa il giuso calcolo- ora mi tocca modificare il restoho notato che si riferisce ad una function getOrderTotal () .....qualc'uno sa darmi informazioni su tale funzione?pensavo che se modifico solo la funzione per il calcolo del 3x1000 dovrei poi trovarmi il risultato nell'intero percorso dell'ordine. giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
wservice Posted March 4, 2011 Author Share Posted March 4, 2011 vedo che la cosa interessa molto.grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppecol Posted November 13, 2011 Share Posted November 13, 2011 dove posso trovare un modulo per corriere GLS? Link to comment Share on other sites More sharing options...
allienato Posted November 14, 2012 Share Posted November 14, 2012 qualche novità sulla questione? è una vera gatta da pelare.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbuio Posted November 22, 2012 Share Posted November 22, 2012 purtroppo non posso aiutarti, ma ti posso dare un consiglio...metti nel titolo del post "corriere Bartolini settaggio"....magari qualcuno che usa bartolini ha la soluzione già pronta e ti risponde. non sarai certo l'unico che usa bartolini Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts