Jump to content

LISTA CATEGORIE BO SCOMPARSA TRANNE 1


matte89thebest

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di una mano per un problema comparso proprio quando non doveva, ovvero il giorno dopo che ho elimianto i vecchi backup, causa "ristrutturazione" server web!

Il problema è molto strano:

Nel FO tutto funziona, categorie, prodotti, ordini e tutto il resto.

Nel BO invece ho dei problemi a visualizzare le categorie!! Mi compare un unica categoria sotto "home", su 13, e aprendola mi compare solo la prima sottocategroia della stessa!!

Su entrambe non compaiono i PRODOTTI e nemmeno i tasti per modificare la categoria!

però mi compare il giusto messaggio : 13 categorie presenti!!

Allego una foto per chiarire meglio il tutto:

http://www.pineappleitaly.com/download/temp/Senzanome-1.png


Mi servirebbe una mano ragazzi!!

Grazie

Link to comment
Share on other sites

sembra che la pagina "termini" lì...giusto?

quindi un errore che blocca la visualizzazione della pagina.

Hai provato a rimettere la cartella admin con tutte le sottocartelle?
(cioè rinominare quella che hai su e copiare quella originale)


Ciao, allora sono riuscito a ribeccare un backup da una vecchia pena usb , per fortuna, però ho provveduto a sostituire tutta la cartella admin, ma senza successi!!


Non posso modificare nulla nel BO, da un giorno all'altro!!

Mi serve una mano ragazzi

grazie
Link to comment
Share on other sites

Hai anche un backup del db?

Se sì prova a rimontare tutto in locale, vedi se funziona, e poi sposta le cartelle degli ordini e degli utenti,
e poi prova tabella per tabella quelle prodotti/categorie per vedere se hai un errore in quelle.


Ora che mi ci hai fatto pensare potrebbe essere dipeso tutto da un ordine che è arrivato ieri, difatti il negozio non è ancora stato avviato per la vendita, mentre ieri è arrivato un ordine su prodotti esauriti, potrebbe aver incasinato qualcosa?

Per il backup DB lo ho, ma la cosa strana è che i prodotti e le categorie ne FO si vedono senza problemi, quindi i dati del DB sono a posto, mentre qualcosa nelle pagine che carica nel BO fa piantare l'esecuzione della lista categorie in php al primo risultato :(!!

Rimontanto tutto in locale, che cosa dovrei andare a verificare sulle tabelle db, visto che nel FO sembrano funzionare? Non mi è ben chiara la questione scusa
Link to comment
Share on other sites

Se i file php sono ok (li hai sostituiti)
le classi sono ok (sono le stesse del front office)

non rimane che il db....
....il FO visualizza il 90% dei dati delle tabelle non il 100% (es. il costo del prodotto), e comunque ha meno filtri di controllo

Link to comment
Share on other sites

Aggiornato alla 1.3 e risolto, 99% qualche file si è danneggiato nelle operazioni che ho fatto sul server!

Inoltre ho riscontrato una cosa MOLTO anomala, essendo un negozio "morto" per ora, non lo controllo più di tanto , ma ho notato che c'erano 3000 carrelli eseguiti da "nessun utente" ogni pochi minuti!! Cosa può essere? un bug? un virus? qualcuno ha notizie simili?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

mmm ho letto tutti i post , sia inglesi che francesi, sull'argomento, ma più che una soluzione ne ho trovate 30!

Non c'è un post dove si individui una soluzione adeguata ad una versione di PS, solamente test, prove, verifiche e quant'altro!!

Io per ora ho provato solo con il file robots.txt nella home... vi aggiornerò a breve

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...