Jump to content

Recommended Posts

Salve

sul mio server ho la versione 1.6 di prestashop

quando è uscita la versione di prestashop 1.7 l'ho installata su di una sottocartella ed ho iniziato a inserire i prodotti aggiornati sulla nuova versione.

adesso che il mio sito è aggiornato vorrei passare quest'ultimo dalla sottocartella in cui si trova alla cartella principale.

mi chiedevo se basta solamente passare tutti i file sulla cartella principale e cancellare la vecchia versione oppure c'è da fare qualcosa di più complicato?

 

Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ciao, ho spostato tutto in root
provato ad aprire il sito mi esce questa scritta

Forbidden

You don't have permission to access /agg2018/ on this server.

 

agg2018 è la directory dove prima avevo il tutto

 

poi mi hai detto di modificare i dati nella tabella shop togliendo la sotto cartella, mi dici come fare?

 

GRAZIE!!!!

 

 

Link to comment
Share on other sites

Salve sono di nuovo qui per la stessa ragione

Adesso che ho spostato il sito nella root principale riesco ad accedere al pannello di controllo ma se apro il sito mi da problemi di reindirizzamento

 

se apro il sito mi dà questo errore

Questa pagina non reindirizza in modo corretto

Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.

 

cosa posso fare?

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Fabry said:

La cache la devi pulire da backoffice!.

disattiva la cache e puliscila.....disattiva friendly url e vedi se riesci a visualizzare il sito, poi remimposti tutto .

 

ciao

ciao fatto tutto quello che mi hai detto,

adesso tutto funziona bene tranne che da back office vado in parametri negozio poi su prodotti, mi esce questo errore

Oops! An Error Occurred

The server returned a "500 Internal Server Error".

Something is broken. Please let us know what you were doing when this error occurred. We will fix it as soon as possible. Sorry for any inconvenience caused.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...