Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti,
in prestashop 1.6 default-bootstrap theme abbiamo i tab nuovi prodotti, popolari e speciali in homepage.
Sto provando a fare diverse modifiche ma non riesco a gestire la visualizzazione dei prodotti che vorrei in ciascuno dei tab

Nuovi prodotti: ho provato a passare il prodotto nello stato "immesso a nuovo" ma neanche questo fa apparire il prodotto in homepage tab. Il modulo è gestito con la data di aggiunta su DB e se si esiste un modo per modificarlo in funzione della modifica dello stato?

Popolari: i prodotti vanno associati in categoria home per essere visualizzati. Fatto, ma non si vedono neanche dopo aver svuotato la cache... da cosa dipende?

Speciali: si gestiscono inserendo un prezzo specifico per il singolo prodotto. Lo inserisco con data inizio e fine, salvo, ma nell'elenco dei prezzi specifici non appare nulla e ovviamente non appare il prodotto in homepage tab... come mai?

Vorrei avere la possibilità di avere due o tre tab per mettere in evidenza alcuni prodotti in homepage per alcune settimane... come posso risolvere?ro moulo

Avete idea di qualche altro modulo?

Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao, anche io uso una versione 1.6.x

Vediamo di capire il problema, perché a me funzionano tutte tre le tab.

Cominciamo da quella che sta lì sempre e comunque, cioè Popolari (che io ho chiamato In vetrina), perché se non ci fossero prodotti in promozione o nuovi, le altre due non si vedrebbero.

Hai detto bene una cosa, che se non metti la spunta su Home i prodotti non si vedono, ma non capisco perché non ti si vedono comunque.

Ti posto un'immagine di come io compilo la scheda di ogni prodotto, per collegarla alla giusta categoria e visualizzarla in homepage e nelle pagine delle categorie prescelte, quando ci entri.

Fammi sapere

Barbara

prodotto-associazione.JPG

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...