Jump to content

Recommended Posts

Salve a tutti

non riesco a capire perchè nella versione di prestashop 1.7.3 utilizzando il tema classico le immagini di categoria vengono visualizzate in maniera errata, ovvero piccole nel lato destro del riquadro

 

la prima cosa strana che noto è quella che se vado in design poi in impostazioni immagini nella voce category_default è impostata su 141px x 180px impostazioni che penso siano errate visto che le immagini di categoria devono essere molto larghe e basse tipo 817px x 217px (anche provando a mettere questi valori non cambia nulla).

 

cosa posso fare?

Cattura.JPG

impost.JPG

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Anche io riscontro lo stesso problema ed inoltre se si scrive una lunga descrizione della categoria il testo finisce sotto la foto e quindi viene tagliato e non visibile . penso sia un problema di allineamento e di dimensioni dell'immagini . possibile che nessuno ha avuto e risolto questo problema ?

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
  • 1 month later...

Possibile che anche la versione 1.7.5.1 ancora sia afflitta da questo problema ? inizio a pensare che oltre a non esserci alcun tipo di supporto a questo software i programmatori se ne freghino totalmente dei centinaia di Bug davvero enormi e grossolani che non vengono risolti a distanza di anni addirittura .

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...