Jump to content

Accessori in scheda prodotti non esegue la ricerca


Fonzies

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho clonato un sito web fatto con PS 1.6.1.11 e mi succede che nel nuovo quando voglio aggiungere un accessorio dalla scheda catalogo>prodotti>associazione>accessorio, non mi esegue la ricerca, 

mentre sul vecchio è tutto OK.

Altro problema che riscontro su entrambe i siti e' che non vedo tutti gli accessori, ma solo alcuni.

Potete aiutarmi per favore ?

Grazie mille

 

Edited by Fonzies (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao,

nessuno che riesca a darmi una mano ?

On 12/5/2018 at 5:14 PM, Fonzies dice:

Ciao a tutti,

ho clonato un sito web fatto con PS 1.6.1.11 e mi succede che nel nuovo quando voglio aggiungere un accessorio dalla scheda catalogo>prodotti>associazione>accessorio, non mi esegue la ricerca, 

mentre sul vecchio è tutto OK.

Altro problema che riscontro su entrambe i siti e' che non vedo tutti gli accessori, ma solo alcuni.

Potete aiutarmi per favore ?

Grazie mille

 

 

Link to comment
Share on other sites

La ricerca degli accessori avviene con una chiamata ajax al file ajax_products_list.php presente nella cartella dell'admin, quindi potrebbe essere un errore javascript oppure un errore sul file php o magari di risorse, dovresti fare dei controlli.

Per quanto riguarda il discorso della visualizzazione, potrebbe dipendere dal tema che mostra un numero massimo di accessori, oppure può dipendere dalla configurazione delle quantità del singolo accessorio.

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille Codencode,

non me ne intendo molto, ma domani mi faccio aiutare e provo a vedere cosa è successo.

Per il tema uso quello di default della versione 1.6.1.11 ,

mi sembra che ne facesse vedere piu' di tre o sbaglio.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...