Jump to content

Recommended Posts

Salve, ho installato prestashop in locale per testarlo, come supporto lo trovo accattivante e funzionale.
A parte le traduzioni mancate lato amministratore (cartelle di navigazione) che non sono un problema, non riesco a farlo funzionare perfettamente in lingua italiana in quanto dai vari moduli risultano mancanti diversi input (vedi esempio gestione delle tasse), può dipendere dal tipo di server locale?? (WAMP5)
Grazi anticipatamente per l'eventuale aiuto che mi darete

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto

allora posso dirti che in locale la 1.0 quella stabile gira benissimo

il pacchetto italia che ho fatto comprende alcuni moduli e anche il CF e Piva diretamente nel sorgente

la 1.1 da un problema almeno su server locale MAMP per MAC su windows sembra tutto ok

Ciao :-)

Link to comment
Share on other sites

Inanzi tutto grazie mille per le vostre risposte, cmq sono riuscito a risolvere il problema (ho sbagliato io), adesso gira tutto bene.
Ma mi nasce un ulteriore problema, avrei l'esigenza di visualizzare il prezzo degli articoli e relativi prezzi sconto per quantità con 4 cifre decimali e non 2, ho cercato per lungo e per largo ma non riesco a trovare dove cambiare questi parametri.
Mi scuso per le domande possibilmente banali, ma provengo dalla programmazione asp e vorrei cominciare con il php che trovo molto interessante (novellino).

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciauz, il 90% dei miei prezzi sono al centesimo di € (Es. € 0,0115), arrotondarli significherebbe o lavorare gratis o spennare i clienti, preferisco nell'uno e nell'altro.
Grazie comunque, farò una ricerca più accurata, prima o poi riuscirò a risolvere l'enigma.

Ciauz

Link to comment
Share on other sites

Oltre a servizi di grafica e multimedia, do il servizio di stampa (queli che dell'esempio sono i costi per la stampa dei volantini), in ogni caso a prescindere da ciò che vendo il poter modificare le cifre decimali nel miocaso e qualsiasi altra cosa per esigenze diverse da parte di altri, poterla modificare visto che trattasi di ope source, non serve solo per un discorso di pari opportunità ma diventa un discorso di completezza del softaware che potrà abbaracciare diverse tipologie di esigenze comuni e non.
Ciao

Link to comment
Share on other sites

Pensavo vendessi qualcosa del genere ma almeno dalle mie parti fanno offerte tipo 5000 biglietti € xxx
se non ho mal capito tu permetti l' acquisto singolo del biglietto

Comunque non è un problema tutto risolvibile

io vendo abbigliamento proozionale ricamato adesso devo costruirmi un configuratore che crea un immagine di come il cliente vuole la maglia ad esempio è un po di lavoro ma tocca farlo per riuscire a lavorare

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...