Jump to content

[ RISOLTO ] Perchè per ogni prodotto non viene visualizzato il prezzo iva inclusa?


compistar

Recommended Posts

Salve,
non riesco a capire perchè per ogni prodotto viene indicato l'importo iva esclusa con accanto la dicitura "iva compresa".
Nel pannello di amministrazione dei prodotti ho inserito il prezzo all'ingrosso imposte escluse, il prezzo al dettaglio imposte escluse, l'imposta 20% ed il sistema mi calcola perfettamente il prezzo al dettaglio imposte incluse ed il prezzo finale, sempre e soltanto nel pannello di amministrazione.
Invece sul sito sballa tutto.
Vi faccio un esempio:
Importi inseriti nel pannello di amministrazione:
prezzo all'ingrosso imposte escluse: 65,00
prezzo al dettaglio imposte escluse: 95,00
imposta: 20%
prezzo al dettaglio imposte incluse: (calcolato dal sistema) 114,00
prezzo finale: 114,00

Se vado a visualizzare il prodotto sul sito (vale la stessa cosa negli elenchi o nei prodotti in evidenza, ecc.) vengono visualizzati i seguenti importi:
95,00 € IVA compresa
79,17 € IVA esclusa

Nel pannello pagamenti - Tasse - 20.00% ho selezionato tutte le province italiane ed ho lasciato senza selezioni le zone.
In clienti - gruppi - default ho impostato la voce "imposta inclusa".

Qualcuno può indicarmi qualche dritta?

Grazie in anticipo.

Link to comment
Share on other sites


Nel pannello pagamenti - Tasse - 20.00% ho selezionato tutte le province italiane ed ho lasciato senza selezioni le zone.
In clienti - gruppi - default ho impostato la voce "imposta inclusa".



se non hai associato alla tassa (aliquota iva) almeno una zona esistente nel tab “pagamenti => tasse” , non ti funzionerà mai. ;-)

Saluti
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...