Jump to content

Domanda Vendite Cross-Sell e Pacchetti Bundle


Grub

Recommended Posts

Salve,

Mi chiedevo se fosse possibile avere un consiglio, poichè è l'unica cosa che mi trattiene dal cominciare la mia avventura su Prestashop.
Avendo la necessità, facendo un esempio, di dover vendere dei prodotti singoli senza attributi che qualora presenti in magazzino, attivino dei bundle dove posso definire sia il tipo di prodotti in bundle, sia le quantità precise, che anche un prezzo di vendita scontato per il pacchetto.
E' necessario che io capisca come automatizzare il fatto che se mancano le quantità dei suddetti prodotti, il bundle possa essere attivato o disattivato automaticamente.
Ovviamente avendo il prodotto bundle inserito in catalogo in maniera del tutto indipendente, è importante per me sapere se questo può essere automatizzato con le funzioni proprietare del software o se c'è bisogno di moduli di terze parti.
Perchè altrimenti complicherebbe di molto la gestione di magazzino, vorrebbe dire tenere separati dei prodotti apposta per i bundle, e quelli da dover vendere singolarmente.

Facendo un esempio concreto: Se il mio negozio di ecommerce vende specialità gastronomiche regionali, e durante le feste natalizie volessi creare dei cesti regalo che si attivino automaticamente alla presenza dei singoli prodotti a magazzino e si disattivino qualora mancasse un pezzo di questo o di quello, è realizzabile in Prestashop? Se si, con quale versione? O altrimenti con quale modulo?

Grazie per il tempo dedicatomi alla risposta :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...