Jump to content

Prodotto dichiarato scaricabile, ma non si scarica.


MrMagoo

Recommended Posts

Ciao! :)

Ho creato un sito PS in locale. Ho inserito una ventina di articoli in varie categorie.
Tra questi articoli ce n'è uno che dove essere scaricabile.
Nel form del prodotto ho specificato che è un prodotto scaricabile, ho specificato il file e il numero di giorni.
Il prodotto compare nel catalogo sotto la categoria prevista.
Ho creato l'ordine, l'ho confermato, dal BO ho accettato l'ordine, confermato il pagamento, nella casella postale dell'utente di prova ho ricevuto tutti i messaggi delle varie operazioni (ordine, conferma, pagamento), ma nel FE per l'articolo con compare nessun bottone per fare download.
Sono tornato nel BO, pensado che magari fosse obbligatorio specificare che l'ordine è stato consegnato, ma ancora nel FE non compare nulla.

Per fare download è necessario un modulo specifico, oppure devo ancora configurare qualcosa?

Inoltre, supponendo che il file da scaricare è gratuito per i clienti registrati, e necessario nel BO confermare tutte le fasi di evasione dell'ordine?

Grazie
Ciao

Link to comment
Share on other sites

Inoltre, supponendo che il file da scaricare è gratuito per i clienti registrati, e necessario nel BO confermare tutte le fasi di evasione dell'ordine?


Il download funziona, è arrivato con notevole ritardo il messaggio con il link del download.

Resto in attesa di un'informazione in merito al secondo quesito che ho quotato.

Grazie
Ciao
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...