Jump to content

Recommended Posts

Buona sera a tutti, 

il mio committente in fase di sviluppo ha deciso di cambiare il dominio del sito su cui avevo installato prestashop e sul quale lavoravo.

Volevo sapere se qualcuno può darmi delucidazioni in merito a questa cosa:

posso trasferire il tema che avevo precedentemente acquistato (modulo acquistato da addons.prestashop) e quindi installarlo/utilizzarlo sul nuovo dominio ovviamente cancellando il contenuto del vecchio dominio senza problemi giusto?

Lo chiedo perchè ho scritto allo sviluppatore del tema e mi ha detto che questa cosa può essere fatta solo scrivendo al supporto tecnico prestashop perchè loro non possono cambiare la licenza per il dominio. ma non ne capisco la ragione. commercialmente io acquisto un tema e lo uso su un singolo dominio.

Questa è la risposta dello sviluppatore alla mia domanda posso usare il tema sul nuovo dominio?

"Yes, you can do this, you need to write to the official support of PrestaShop or call, from the developers, that is me, there is no possibility to change the license for your domain."

Grazie a tutti per la collaborazione 

PS ho scritto al supporto prestashop da due giorni ormai e non mi risponde nessuno :(

Link to comment
Share on other sites

On 4/5/2018 at 9:53 PM, caygri said:

Si, devi cambiare licenza del dominio e solo prestashop può farlo.

Devi avere pazienza, può passare anche una settimana. 

 

Risolto, hanno cambiato la licenza ora funziona

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...