Jump to content

Recommended Posts

salve, no notato che all'interno della cartella img c'è un cartella tmp con all'interno circa 10.000 files, il 90% sono foto (product_mini_xxxx.jpg)

Posso eliminare tranquillamente questo file. Eventualmente c'è modo di eliminarli anche dal pannello amministrativo di prestashop? 

Grazie per l'attenzione

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

puoi provare inizialmente dal pannello di amministrazione pulendo la cache.
Credo che product_mini_XXX siano le miniature delle foto dei prodotti che credo vengano usate anche nella cronologia ordini dei clienti e forse anche nella fattura in pdf (vedi qui: https://www.prestashop.com/forums/topic/104301-can-i-delete-files-in-imgtmp/) quindi fai attenzione se decidi di cancellare.

Buona giornata,
Federica

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
On 2/5/2018 at 11:04 AM, codencode dice:

Questa cartella contiene le immagini che vengono create nel back-office. Se le cancelli verranno comunque ricreate man mano che accedi alle varie sezioni del back-office.

Buonasera,

il mio problema, all'interno della cartella img, è che non trovo create automaticamente, alcune immagini collegate alle sotto-categorie del mio catalogo, quelle che prestashop teoricamente dovrebbe creare da sé una volta caricata la miniatura scelta (defaultx2 etc)

In alcune sotto-categorie mi rimane l'immagine col ? e non c'è verso di toglierlo, neanche rigenerando dal b.o. tutte le miniature del sito.

Soluzioni? Devo crearmi il file da sola e caricarlo?

Per capire, link al sito www.fonderiapassarelli.com, verificate la differenza tra le prime categorie create e una delle ultime (portachiavi) dove non sono mai riuscita a far comparire le miniature inserite

Grazie per l'aiuto

Barbara

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...