Jump to content

[RISOLTO] Modulo import Danea - Non riesco a caricare le immagini


Breaknick

Recommended Posts

Ho appena comprato il pacchetto per importare i prodotti da Danea a Prestashop.
Ho provato sia con importo diretto da Danea che con il caricamento del file .xml ma ho sempre lo stesso problema. L'immagine che viene visualizzata non è quella che ho inserito in Danea, ma risulta essere quella di un'immagine presente in qualche cartella di prestashop (per l'esatezza l'immagine di un iPod).
Se poi provo ad inserire un secondo prodotto l'immagine non viene caricata.
Non riesco a risolvere. Avevo sperimentato il modulo sul vostro sito di prova ed era tutto perfetto. Non riesco a capire perchè sul mio non va (sono stato attento sia alle dimensioni delle immagini che al nome).
Ho seguito tutto alla lettera.
Potete aiutarmi a risolvere?

Link to comment
Share on other sites

Nessuno può aiutarmi?
Non vorrei fosse un problema legato al friendly url dato che non ho mai creato il file htaccess.

Il punto è questo: quando vado sulla pagina catalogo nel BO e vado sul prodotto appena importato e clicco su registra mi appare questo avviso:

23layvp.jpg

3 errori
il campo riduzione da non è valido
il campo a non è valido
il campo riscrittura URL amici (Italiano (Italian)) non è valido

In effetti il campo "disponibile da...a..." è così

2niwo69.jpg

Link to comment
Share on other sites

Dunque....alcuni errori li ho risolti aggiungendo i friendly URL. Ma rimangono tantissimi problemi come la non visualizzazione delle immagini e l'inserimento di immagini e di informazioni che non c'entrano niente.

A questo punto mi rivolgo ai programmatori per chiedere spiegazioni dato che ho speso 170,00 € per un prodotto che non fa il lavoro per cui è stato progettato. Ho seguito tutti i passi che vengono riportati nella guida. Credevo fosse cosa facile, ma mi sbagliavo.

Vi prego di aiutarmi a trovare una soluzione al problema.

Link to comment
Share on other sites

RISOLTO:

Il problema era dato dal "punto" e "l'apostrofo" nella descrizione dell'immagine con i friendly url attivati.
Mi è stato mandato il modulo corretto e funziona tutto benissimo.

Ringrazio Crhistian per la gentilezza e la velocità. Il servizio di supporto è veramente ben organizzato.

Consiglio a tutti gli utenti che utilizzano Danea e Prestashop di acquistare i moduli di import ed export. Facilitano il lavoro e lo rendono decisamente più veloce.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Buongiorno a tutti,

ho appena re-installato prestashop 1.5.3 e uso il modulo prestadanea per caricare i prodotti solo che, al contrario della prima installazione, se carico i prodotti senza la spunta nel riquadro "importa solo voci modificate" carica tutto, altrimenti se carico i prodotti appena modificati, mi vien fuori il messaggio

Errore del server (500) ImageSendURL=http://www.miodominio.it/shop/modules/prestadanea/images.php

 

Premettendo che le immagini sono le stesse poiché il programma danea non è stato modificato, cosa potrebbe essere successo?

I permessi sono tutti 755

 

Vi prego aiutatemi, non stiamo lavorando a causa di questo problema.

Saluti e grazie a chi risponderà

Nico

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 2 weeks later...

RISOLTO:

 

Il problema era dato dal "punto" e "l'apostrofo" nella descrizione dell'immagine con i friendly url attivati.

Mi è stato mandato il modulo corretto e funziona tutto benissimo.

 

Ringrazio Crhistian per la gentilezza e la velocità. Il servizio di supporto è veramente ben organizzato.

 

Consiglio a tutti gli utenti che utilizzano Danea e Prestashop di acquistare i moduli di import ed export. Facilitano il lavoro e lo rendono decisamente più veloce.

Vorrei acquistare anch'io il prodotto import Exsport per Danea, posso chiederti 

qual'è quello che hai acquistato?

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...
  • 1 month later...

Salve a tutti, 

per un cliente abbiamo messo le mani al modulo: ci siamo accorti che anche con una quatità esigua di prodotti, circa 850, dopo un certo periodo di tempo il server bloccava il processo e i prodotti non venivano aggiornati e anche le immagini.

 

eccovi le informazioni di correzione

http://www.bwlab.it/prestadanea-modulo-integrazione-danea-easyfatt-hack/

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...