Jump to content

[Risolto] Danea Easyfatt - Acquisto su PrestaModules


Breaknick

Recommended Posts

Ciao a tutti.
E' il mio primo messaggio sul forum quindi ne approfitto per ringraziare lo staff e tutti gli utenti del forum che mettono disposizione le proprie competenze tecniche per rendere meno difficoltoso l'approccio verso PrestaShop, il miglior programma per la creazione di siti e-commerce che, per il momento, ho provato.
Detto questo :) avrei bisogno di un'informazione...
Dato che è quasi un anno che lavoro con Danea Easyfatt, dopo aver provato, in versione demo, il vostro modulo per l'importazione degli articoli, ieri sera ho deciso di acquistare il pacchetto completo per l'import e l'export (quello da 170,00 €).
Il pagamento è stato accettato, ma non ho capito se mi dovete mandare un link per il download o mi viene spedito a casa un cd per l'installazione dei moduli. Ve lo chiedo perché non ho ricevuto nessuna email per scaricare il prodotto acquistato.
Spero di ricevere presto una vostra risposta così da poter iniziare a studiare ed utilizzare i due moduli, che, in teoria, se fanno tutte le cose per cui sono stati creati, riusciranno a rendermi la creazione del sito più veloce, comoda e divertente.
Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 2 months later...
  • 2 months later...

ho appena acquistato danea easysoft per il mio negozio www.troppobuio.it, e volevo acquistare anche il modulo import export prestashop....nel mio negozio ci sono piu' di 11000 titoli....devo sapere qualcosa prima di acquistare il modulo?
grazie

PS: 1.4.3 www.troppobuio.it

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...