Jump to content

Recommended Posts

Salve ragazzi

ho installato da poco prestashop, come tutti la prima cosa che ho fatto ho configurato il programma in base alle mie esigenze, cambiando la lingua, aggiungendo categorie, settando corrieri e spedizioni ....

E sembrava andare tutto ok !!!!

Ora invece è sorto un piccolo problemino, quando visualizzo l'home del mio sito, mi fa vedere, diciamo l'intestazione della pagina con il logo ecc.. la colonna sinistra, quindi le categorie, i produttori ecc.. mentre non mi fa vedere nulla nel centro pagina e nella parte dx scrivendomi questo messagio: Hack attempt

che cosa è successo come posso risolvere il problema???

Link to comment
Share on other sites

Si, giusto, non so se ti può essere utile ma il problema persiste su tutte le pagine ma solo nella visualizzazione dei prodotti, inoltre in backoffice nella sezione catalogo mi va vedere le categorie, ma più in basso sotto la scritta prodotti in questa categoria mia scrive Hack attempt

Link to comment
Share on other sites

Ciao allora il tuo problema risiede nel database, hai fatto modifiche particolari? tipo hai creato degli ordini e poi hi modificato tabelle nel database tipo PIVA e CF? se è si dvresti cancellare i prodotti e ricominciare da capo l'unica soluzione più veloce e che non ti faccia modificare altro è questa(prima fai tutti i cambiamente a livello database poi passi sul negozio) senò vedrai sempre la scritta hack attempt... altra cosa se ci invii il lik dello shop così da poterlo vedere. grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao,
hack attempt vuol dire 99% che hai modificato qualche tabella e manca qualche elemento di controllo all'interno,
ad esempio se inserisci i prodotti e non metti la data di inserimento, o altri mille campi delle tabelle.

Vuota tutto il db dei prodotti e vedrai che si sistema:
Il codice per vuotare i prodotti:

$cancella_dati = mysql_query("delete from ps_product");
$cancella_dati = mysql_query("delete from ps_product_lang");
$cancella_dati = mysql_query("delete from ps_category_product");
$cancella_dati = mysql_query("delete from ps_image");
$cancella_dati = mysql_query("delete from ps_image_lang");
$cancella_dati = mysql_query("delete from ps_tag");
$cancella_dati = mysql_query("delete from ps_product_tag");



Per cancellare le categorie:

$cancella_dati = mysql_query("delete from ps_category where id_category !=1");
$cancella_dati = mysql_query("delete from ps_category_lang where id_category !=1");



uau

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...