Jump to content

Autenticazione richiesta


Daniele

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

* Prestashop 1.7.3.0 installato un mese fa su Hosting Linux Aruba

* Template Online Kitchen Store di Codezeel, acquistato sul sito Prestashop a inizio mese

Scrivo per un problema che si verifica da questa mattina. Se provo ad accedere all'e-commerce che sto creando da circa 20 giorni, compare una finestra (vedi allegato) dal titolo "Autenticazione richiesta" che richiede l'inserimento di un nome utente e di una password e che di fatto impedisce l'accesso all'e-commerce. Non ho creato io la finestra, me la sono trovata da un giorno all'altro e vorrei rimuoverla ma è tutta mattina che provo senza successo.

A qualcuno è capitato lo stesso problema? Sul forum, filtrando per "autenticazione" o "accesso", non trovo nessun topic utile.

Grazie,

Daniele

 

 

autenticazione.png

Link to comment
Share on other sites

Ho appena risolto il problema cancellando da FTP i files .htaccess e .htpasswd all'interno della cartella .../themes/ Kitchen (dove Kitchen è il nome del tema che ho installato). La finestra "Autenticazione richiesta" è scomparsa.

Ora però il modulo "Accedi" per il login viene visualizzato nel Front Office con la dicitura "IL MIO ACCOUNT F107" (o "IL MIO ACCOUNT F106" se ci si clicca sopra) invece che "IL MIO ACCOUNT ˅" (dove ˅ è una freccia rivolta verso il basso). Qualcuno sa come ripristinare la freccia?

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...