Jump to content

HELP x Modulo IWSMILE dopo cambio HOSTING non funziona più


sammys2010

Recommended Posts

Salve a tutti
Ho cambiato hosting per motivi prestazionali ( il nome di dominio è rimasto lo stesso ).
Caricato il tutto DB,cartelle ecc...sembra tutto ok ma ho notato che ricevo pagamenti tramite IWSMILE senza che gli ordini vengano convalidati....( vedo solo la registrazione del cliente, il carrello, ma nessun nuovo ordine ! I soldi invece arrivano.. ) quale può essere il problema ?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

sei sicuro di aver caricato tutti i file?
Solitamente quanto viene effettuato un pagamento, il sito della banca (in questo caso IwBank) chiama un file sul tuo server (file del modulo), per comunicare l'esito, quindi potrebbe essere che questo file manca e quindi l'ordine non viene convalidato.

Io non so come è implementato il tuo modulo, quindi la mia è solo un'ipotesi.

Se hai il modulo originale fai una verifica sui file.

Link to comment
Share on other sites

Eccomi.
I file del modulo ci sono tutti, penso che il file che esegua la validazione sia callback.php....il modulo pagamento IWSMILE sono pochi file...ho controllato anche i permessi e sono OK.

Dunque....è probabile invece che i DNS non siano ancora girati a dovere proprio dappertutto.
Tecnicamente è possibile che il server della banca accetti il carrello passato dal server "nuovo" e tenti di validare dopo aver processato il pagamento la notifica al server "vecchio" a causa dei dns non aggiornato ?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...