Jump to content

[Solved] [RISOLTO] Visualizzare disponibilità prodotti (disponibile, prenotabile, non disponibile) nella lista dei prodotti


Recommended Posts

Salve a tutti,

vorrei poter inserire tre diverse disponibilità nella lista dei prodotti.
Mi spiego meglio.
Se un prodotto ha quantità maggiore di 0 e se ha quantità 0 ma può essere ugualmente ordinato, nella lista dei prodotti viene dato come Available (in italiano, Disponibile).
Al contrario se il prodotto ha quantità 0, e non può essere ordinato nonostante questo, viene visualizzata la scritta Out of Stock (in italiano Non Disponibile).

Io invece vorrei tre diverse scritte:
Disponibile per i prodotti con quantità maggiore di 0;
Prenotabile (o qualcosa del genere) per i prodotti con quantità uguale a 0 ma comunque ordinabili;
Non disponibile per i prodotti con quantità uguale a 0.

Nel file product-list.tpl alla riga 19 trovo questo:

{if ($product.allow_oosp OR $product.quantity > 0)}{l s='Available'}{else}{l s='Out of stock'}{/if}



ho provato a modificarlo in qualcosa come:

{if ($product.quantity > 0)}{l s='Available'}{else if ($product.allow_oosp)} {l s='Prenotabile'} {else}{l s='Out of stock'}{/if}



ho risolto, grazie a DISARCI così:

{if ($product.quantity > 0)}{l s='Available'}{elseif ($product.allow_oosp)} {l s='Prenotabile'} {else}{l s='Out of stock'}{/if}



ma, se nel BO nelle traduzioni riesco a vedere correttamente il nuovo campo, nella lista prodotti non vedo più nulla.


Uso la versione italiana di Prestashop 1.3.1.

Ringrazio chiunque proverà ad aiutarmi.
Maura

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
  • 11 years later...

è possibile invece agire attraverso l'opzione 'disponibile per l'ordine' che si trova nella pagina prodotto? Vorrei far comparire la scritta non disponibile quando l'opzione 'disponibile per l'ordine' non è selezionata e disponibile quando è attivo. grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...