Jump to content

Configuratore del tema (v.2.1.3) prestahop 1.6


Recommended Posts

Buongiorno

il consulente a cui mi sono rivolto (che sfortunamente ho già pagato) ha installato prestashop 1.6 con il tema default-bootstrap version 1.0

Ha cominciato a lavorare e poi si è fermato e non procede più.

Quindi ho dovuto iniziare la configurazione per conto mio. Incontro un sacco di problemi che spero con il vostro aiuto di risolvere.

il configuratore tema non mi permette di modificare o aggiungere immagini: quando clicco su modifica compare e scompare immediatamente la schermata di configurazione.

Esattamente come in questo video

https://www.youtube.com/watch?v=6qfu1JFXZTQ

Non trovo nel forum questo problema e cosi mi domandavo se la soluzione prospettata (qui sotto) sia corretta.

Vorrei optare per una soluzione che non mi obblighi ad ogni aggiornamento di prestashop la modifica dei suddetti file.

NON sono cosi' esperto......

di seguito la soluzione indicata.

"After updating Prestashop to the latest version (1.6.1.11), clear cache, disable smarty cache, install the theme configurator module in several versions, etc. The problem persists so we opted for a radical solution (only perform if all other options fail) modifying the code of the Theme Configurator module.
We must modify the following files inside the folder /modules/themeconfigurator/:
views/templates/admin/ítems.tpl
views/templates/admin/new.tpl
/js/admin.js
/modules/themeconfigurator/css/admin.css
In each file we will rename the item-container class to item-container-configurator and the problem should be solved until it is corrected in new versions of the plugin"

 

Grazie in anticipo

 

michele

 

image.png

image.png

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...