Jump to content

Personalizzazione PDF e Mail Multisito


Temerario

Recommended Posts

Buongiorno,

Ho creato un sito in prestashop con la modalità multisito. Il principale per i consumer e un secondario per i wholesale.

La mia esigenza è quella di personalizzare in modo particolare 2 aspetti.

1) I pdf che si creano per il primo sito (consumer) modificato come se fosse una ricevuta e per il secondo sito (wholesale) modificato per la fattura.

2) Modificare nei due siti anche le email (per esempio di registrazione) dove nel caso del sito wholesale devo dare delle informazioni aggiuntive.

Inoltre è possibile personalizzare nei due siti la pagina del Login? Se io effettuo una modifica al tpl del login (inserendo del testo aggiuntivo) purtroppo mi ritrovo la modifica su tutte e due le versioni del sito.

Grazie anticipatamente

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Esiste l'oggetto Context e puoi mostrare condizionalmente testo o dati in base al valore $ context->shop->id.

1) Il modulo M4 PDF Extensions consente di creare un modello in cui vengono visualizzate alcune parti per un negozio e altre per un altro negozio. Qualcosa come "due modelli uniti in uno". Entrambi i risultati possono avere diversi formati di carta e il loro contenuto (ricevuta o fattura).

[ENG]

There is the Context object and you can conditionaly show text or data according to $context->shop->id value.

1) The M4 PDF Extensions module allows you to create a template where some parts are displayed for one shop and some others for another shop. Something like 'two templates merged in one'. Both results can have different paper sizes as well as their contents (receipt or invoice).

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...