Jump to content

Fattura e note di credito


headlive

Recommended Posts

Salve a tutti,

il mio sito internet stà iniziando a vendere e ho dei grossi problemi con la gestione delle fatture:

1-non riesco ad azzerare il contatore fatture e quindi avendo fatto diverse prove il contatore attualmente è alla fattura 000023/E. Questo problema come già detto lo avremo a fine anno.

2-se per qualche motivo viene fatta una fattura sbagliata come si fa ad eliminare la fattura errata ed il numero progressivo generato ???

3-attualmente alcuni calcoli sul PDF (fattura) sono errati e mancano i riferimenti all'ordine e alcuni dati importanti. In allegato vi propongo alcune rettifiche sul documento fattura.

4-Anche le note di credito hanno lo stesso problema: azzeramento, recupero del numero progressivo in seguito ad errori, azzeramento a fine anno ecc....

Scusate se apro una nuova discussione su questo argomento, ma penso che sia strategica.

Attendo notizie.
Vi ringrazio anticipatamente in particolare Emilio e Nicodemo che fino ad oggi mi hanno aiutato spesso.
Saluti
Francesco

fattura.docx

Link to comment
Share on other sites

Ciao,
i problemi che dici sono gravi,
mi sembra strano di non averne visto su altri forum di altre lingue....avete cercato?

Beh, azzerare o modificare il numero e' facile,
mi spiace ma io ho pochissimo tempo in questo periodo ma un modulo cosi' lo fate in mezzo minuto:

ALTER TABLE [tablename] AUTO_INCREMENT = [number]

per qualche info
http://www.hashmysql.org/index.php?title=Autoincrement_FAQ

errori di calcolo? ripostali che li guardiamo.

Per quanto riguarda la modifica nel cf e l'iva basta cambiare la righina che verifica il numero di campi nella classe, sul mio l'ho fatto e l'ho tolto per l'estero - buon lavoro a chi ha fatto il modulo, sperando che abbia due secondi piu' di me.

Link to comment
Share on other sites

Esattamente nella versione 1.1 è già incluso

per quanto riguarda la traduzione la stà facendo Nicodemo , io presto posterò il modulo IWSMILE (oramai ultimato )

mentre per quanto riguarda Piva e CF si attende la correzzione di alcuni bugs e poi procediamo

Ciao :-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...