Jump to content

[RISOLTO!] LISTA PRODOTTI SPARITA IN BACKOFFICE


Recommended Posts

Ciao,

vediamo se riesco a risolvere... praticamente terminato nuovo shop con prestashop 1.6.18 tutto ok.

L'altro giorno ho avuto la malaugurata voglia di cliccare in backoffice dove dice (nei prodotti) % prodotti disattivati (che era tra l'altro 0%)

Da li in poi mi sono sparite le liste prodotti di ogni categoria nel backoffice. Online si vede tutto. Nel db dentro phpadmin c'è tutto (ma non sono un esperto quindi non saprei che farci). Uso Firefox developer (o anche Forefox normale).

Il bello è che aprendo invece Opera e/o Chrome ritrovo tutte le liste dei prodotti (circa 300) al loro posto.

Ho provato a pulire la cache di firefox e dentro prestashop ma nulla...

Qualcuno ha idee?

PS. Dopo aver aperto il backoffice dentro Opera, tornando a Firefox mi si vedono solo 5 prodotti (fittizi) nella categoria home (che prima comunque non comparivano) e niente altro... anche se provo a fare un refresh della lista... mi dice 0 prodotti...

 

Grazie

Danny

Edited by Danny (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Allora ho risolto...

usando quei cinque prodotti che venivano listati (categoria home) ho provato ad inserire un id di uno dei prodotti mancanti e premuto CERCA.

Ovviamente NON mi ha trovato niente... ma tornando indietro mi sono accorto che cercando un qualunque ID nell'apposito campo automaticamente vicino alla voce CERCA se ne genera un'altra REIMPOSTA.

Ho cliccato REIMPOSTA (sotto al pulsante cerca) e tutte le liste dei prodotti sono magicamenti ricomparsi.

Danny

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...