Jump to content

Mega Menu e configurazione. Lo sviluppatore mi ha lasciato a piedi.


Recommended Posts

Prestashop1.7

Mi sento come in una situazione di uno che ha comprato della merce e gli arriva un mattone.

Ho acquistato anche l'opzione Zen ma la verità è che tuti sono interessati a te fino al momento del pagamento. Poi non ti **** più nessuno. Un grazie ad ANVANTO.

 

Nel template ho il modulo MEGA MENU e permette di inserire delle categorie di primo livello: Tipo HOME, CONTATTI, CHI SIAMO, etc...

Non riesco però a trovare alcun modo per linkare questi "nomi". Come posso associare il menu Contatti, appena creato, alla pagina dei contatti (modulo)?

Idem per la pagina Home e per la costruzione degli altri link.

In MEGA MENU c'è solo un campo dove è necessario inserire un URL, ma per fare quuesto dovrei disattivare il modulo, costruire un menu standard, andare online e copiare il link dalla barra degli indirizzi.

Spero non sia davvero così.

Link to comment
Share on other sites

Ho il tuo stesso problema. Anche io ho acquistato da poco un Tema tramite il sito Vinovathemes, con pagamento a ANVANTO

Mi avevano garantito il pieno supporto in Italiano ma così non è stato. Mi sono tradotto da solo il Tema e molte cose le ho dovute risolvere da solo. Al momento non ho ancora affrontato il Mega Menù ma sto lottando contro i link nel footer. Nel footer ho nelle informazioni il link alla pagina della Privacy che ho realizzato attraverso lo specifico menù delle pagine.

Se però linko a questa pagina, mi esce una pagina strana di benvenuto nel Tema freshMart che non so neanche dove si trova.

Su Youtube puoi cercare Vinovathemes e dovresti trovare un paio di guide di cui una su PageManage e l'altra proprio sul mega menu
 

Spero di averti aiutato almeno un pò e possa risolvere. Se invece tu sai come linkare ad una pagina interna al sito mi farebbe piacere condividere uno scambio di info

Grazie

Edited by effedi08 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...