Jump to content

invaso dalle e-mail


Michele93

Recommended Posts

salve a tutti ragazzi, ho problema serio...4 giorni fa un cliente ha acquistato usando il contrassegno, tutto ok fino a ieri mattina apro la casella di posta elettronica e trovo la bellezza di 135 e-mail tutte con lo stesso testo: 

"This is an automatically generated Delivery Status Notification.      

Delivery to the following recipients was aborted after 24.4 hour(s):

*nome cliente."

 

alcune le cancello....10 minuti fa ne ricevo altre 30....sempre con il nome dello stesso cliente che ha effettuato il contrassegno.

Ho PS 1.6.1.17

Grazie in anticipo 

Link to comment
Share on other sites

Ciao Michele,

a me è capitata la stessa cosa tempo fa. La soluzione che trovai è stata cambiare la password della casella di posta elettronica ed è tornato tutto okay.

Mi dirai: e che ci azzecca la passord della casella di posta se le email sono in entrata?

Io le provai tutte e poi a funzionato!

Fammi sapere.

Nico

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

Aggiornamento, sono di nuovo invaso!!! ho contattato l'assistenza della mia mail per capire effettivamente da dove arrivavano queste mail...il problema è che avendo 2 mail che si incanalano in una sola….alcune le vede come "minaccia" per cui mi da questi errori...è questo il problema, ho risolto, ma non ho risolto...perché le mail mi servono entrambe per cui mi devo tenere sto fardello a quanto pare….

Link to comment
Share on other sites

Ciao Michele,

perchè non provi a bloccare "l'incanalamento"... separando gli indirizzi e-mail. Poi cambia nuovamente le password ad entrambe (usa una password per ogni casella... non usare la stessa per le due ;-).. e poi facci sapere.

Ciao

Nico.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...