Jump to content

Spostare un modulo esistente in una nuova posizione (HOOK)


Recommended Posts

Buongiorno,

cerco di essere quanto più possibile preciso. 
Nella sidebar di sinistra ho la presenza di un modulo che filtra tramite degli attributi nel migliore dei modi i prodotti, secondo vari step.

Ho bisogno che questo modulo venga spostato dalla sidebarleft alla parte destra della struttura della pagina. Vi allego lo screenshot.

Vi dico quali tentativi ho fatto:

1° Tentativo: ricopiare il codice dentro alla pagina category.tpl di quello specifico modulo, ma chiaramente rimane statico nelle altre categorie (Ha la funzionalità che se i prodotti hanno determinate caratteristiche compare altrimenti non viene visualizzato)

2° Tentativo: dalla pagina delle posizioni sia con Live Edit e sia dalla pagina standard a modificare la posizione, ma posso modificarlo ovunque tranne dove desidero, sembra mancare proprio l'hook della parte dove mi interessa, ovvero sotto il campo cerca (inserito manualmente nel tpl)

Ho guardato nel forum ma non riesco a trovare una guida precisa e specifica in merito, vorrei capire se devo creare un hook specifico che vada a prendere quella sezione, e avrei bisogno di una guida passo passo di come realizzarlo. Per poi chiaramente agganciarlo in lato backoffice.

Attendo vostre!!! Spero di essere più esaustivo possibile.

 

 

 

Schermata 2018-04-11 alle 11.42.50.png

Edited by webdesign_90
sbagliato screenshot (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...