Jump to content

Impossibile aggiornare prodotto. Bug o cosa?


Recommended Posts

Prestashop 1.7

C'è un comportamento strano che mi fa diventare matto.

Inserisco il prodotto con le combinazioni, prezzo e descrizione. Tutto completato perfettamente e SALVO.

Entro di nuovo, faccio qualche modifica (tipo inserimento numero di riferimento), seleziono Salva e mi compare il messaggio "Impossibile aggiornare le impostazioni".

Non so più dove sbattere la testa proprio perchè è una cosa troppo strana, oltre ad rendere impossibile qualsiasi aggiornamento.

Edited by XJ99 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...
On 4/10/2018 at 11:30 PM, XJ99 said:

Prestashop 1.7

C'è un comportamento strano che mi fa diventare matto.

Inserisco il prodotto con le combinazioni, prezzo e descrizione. Tutto completato perfettamente e SALVO.

Entro di nuovo, faccio qualche modifica (tipo inserimento numero di riferimento), seleziono Salva e mi compare il messaggio "Impossibile aggiornare le impostazioni".

Non so più dove sbattere la testa proprio perchè è una cosa troppo strana, oltre ad rendere impossibile qualsiasi aggiornamento.

problema identico

Link to comment
Share on other sites

ho risolto, non sò se vale per tutti ma nel mio caso era causato dalla mancanza di determinati permessi nell'application firewall del dominio, x risolvere dovete chiedere al vostro fornitore, non sò come vada settato, io ho esposto il problema e loro hanno cambiato dei parametri li

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
On 1/27/2019 at 10:19 PM, vampirotto said:

non era il max time purtroppo che avevo già regolato, come appunto mi hanno detto sono stati dati alcuni permessi (regole) all'application firewall, purtroppo non sò quali parametri ma se è utile per tutti chiedo

Stesso identico problema, hai poi chiesto?

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...
16 hours ago, info@tenutatresca said:

Sto provando a modificare i prezzi dei prodotti ed aggiungerne nuovo ma mi dice : impossibile aggiornare impostazioni

Nelle info mi dà questo messaggio.

Sono stati rilevati file mancanti/cambiati . File mancanti (1)  INSTALL.txt

1680290681_Schermata2019-12-05alle22_00_18.thumb.png.465c419f37aa7db46dd9be314fab2322.pngMi potete aiutare?Grazie

Prova a scaricare prestashop e caricare tramite ftp quel file

Link to comment
Share on other sites

Grazie MMa87, ma io non so proprio come scaricare PrestaShop e caricare tramite quel file, mi potresti dire come si fa?

Grazie

Sto provando a modificare i prezzi dei prodotti ed aggiungerne nuovo ma mi dice : impossibile aggiornare impostazioni

Nelle info mi dà questo messaggio.

Sono stati rilevati file mancanti/cambiati . File mancanti (1)  INSTALL.txt

1680290681_Schermata2019-12-05alle22_00_18.thumb.png.465c419f37aa7db46dd9be314fab2322.pngMi potete aiutare?Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 12/6/2019 at 2:57 PM, info@tenutatresca said:

Grazie MMa87, ma io non so proprio come scaricare PrestaShop e caricare tramite quel file, mi potresti dire come si fa?

Grazie

Sto provando a modificare i prezzi dei prodotti ed aggiungerne nuovo ma mi dice : impossibile aggiornare impostazioni

Nelle info mi dà questo messaggio.

Sono stati rilevati file mancanti/cambiati . File mancanti (1)  INSTALL.txt

1680290681_Schermata2019-12-05alle22_00_18.thumb.png.465c419f37aa7db46dd9be314fab2322.pngMi potete aiutare?Grazie

per questo caso specifico ho risolto in questo modo:

  • aggiornando php da 5.4 a 7.2
  • modificando alcuni file per la compatibilità
  • aggiornando prestashop da 1.7.3 a 1.7.6

ciao,

Matteo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...