Jump to content

Recommended Posts

Prestashop 1.7

Devo importare il csv e chiaramente va adattato.

Nel pannello di importazione leggo però che PS non supporta l'importazione di 2 categorie con lo stesso nome. Quindi se ordino un menu con 

SCARPE

BORSE

e per ognuno creo una sezione Uomo, Donna, mi troverò ad avere Uomo in SCARPE e Uomo in BORSE.

In questo caso riuscire a importare oppure dato che ho due categorie Uomo, non riuscire?

Secondo voi è meglio creare un menu con il genere (UOMO, DONNA, BAMBINO) e per ogni voce creare dei sottomenu con Borse, Scarpe, Accessori, oppure è meglio come ho detto prima, creare un menu con le tipologie di prodotto, es. BORSE; ACCESSORI, SCARPE e all'interno dividere con Uomo, Donna, Bambino....

Quale secondo voi è più fruibile e intuitivo.

 

C'è una guida dove posso trovare tutti i campi accettati da PS e il loro significato, dato che dal nome della colonna a volte non è ben chiaro il campo.

Ho visto che con Prestashop sarebbe necessario importare i Prodotti (csv) , poi le Categorie (CSV) e infine le Combinazioni (csv). Significa che un file CSV con decine di migliaia di prodotti al suo interno, non solo andrebbe adattato come campi, ma bisognerebbe a questo punto filtrare le voci e alla fine ci si ritroverebbe con 3 file CSV (Prodotti, Categorie, Combinazioni).

Conoscete qualcosa di più immediato, che mi consenta di utilizzare il CSV completo sia di prodotto, varianti e cmbinazioni, senza dover mettere mano ed operare la suddivisione descritta?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...