Jump to content

Molteplici problemi...doh


Recommended Posts

Ola, ho due problemini abbastanza pesanti. Se clicco sul carrello e quindi cerco di aprire la pagina "order.php" mi da la pagina inesistente, come se non riuscisse ad aprirla, e il problema dei prodotti che non si visualizzano nelle categorie rimane, cioè c'è scritto "4 prodotti nella categoria", ma non me li fa vedere, ho messo il tema di default e così almeno il problema dei prodotti si è sistemato...cosa può essere??? Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Allora per i permessi credo di si, tu che prog FTP usi? Perchè col mio non c'è modo di mettere CARTELLE E SOTTOCARTELLE, devo farlo diciamo "a mano"...per il percorso è corretto, le slash sono / quindi dovrebbero esser giuste...che può essere???

Link to comment
Share on other sites

salve sono nuova
sto cercando d'istallare prestashop ma dopo il terzo passaggio mi dà errore
l'errore è:
Can't create settings file, if /config/settings.inc.php exists, please give the public write permissions to this file, else please create a file named settings.inc.php in config directory.

nel passaggio system configuration
Aiutatemi! eppure non mai di questi problemi

Link to comment
Share on other sites

Allora ti posso chiedere di fare il treadh sulla cartella princpale? poichè senò se qulcuno non riesce come te ad installare presta dopo riapre un altro treadh(fino ad averne troppi e a causare un crash al sistema), comunque ti rispondo qui(poi lo posto ul treadh che apri), su aruba i terzo passaggio ti dà problemi, allora setta le cartelle tutte(dopo devi resettarle) a 775, e poi vai sul file di config e setalo a 777 funzina tranquillamente, altra cosa elimina il vecchio file setting.inc.php e creane un altro e setta a 777 il problema dovrebb risolversi

Link to comment
Share on other sites

Per Franceco, allora dovresti provare a modificare i file tpl che trovi all'interno dei temi, ho fatto cosi per un cliente, al quale ho installato il tema informatica,(ovvio non funzionava correttamete come a te), è bastato modificare(o incollare) i quattro file tpl che davano errore ed ho risolto!!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...