Jump to content

Paypal pagina bianca dopo pagamento


Madsex

Recommended Posts

Salve,

prestashop 1.7.2.3 ( ma a tutte le versioni precedenti poco cambiava ) ho installato e aggiornato alla penultima versione il modulo paypal gratuito, che credo essere ufficiale.

Francamente i problemi no penso siano dovuti al modulo ma a paypal cmq ecco cosa accade.

Un cliente ( random perchè non si riesce a ripetere il problema ), riempie il carrello, sceglie pagamento con paypal e atterra sulla pagina di logi/pagamento di paypal.

Un numero non precisato di utenti però pare abbia delle difficoltà di varia natura arrivati a questo punto. Tutti pagano o ci provano ma al momento di ritornare sul sito alla validazione dell'ordine accade qualche cosa di imprecisato per cui l'ordine non si chiude.

Il più preciso e zelante dei clienti dice di aver lasciato l'icona di paypal a girare anche per 2 ore senza mai arrivare sul mio sito per la conclusione dell'ordine.

Nel suo caso nemmeno il pagamento è stato effettuato. In altri casi il pagamento viene effettuato ma l'ordine non viene chiuso per cui il cliente è costretto a chiamare ( chiaramente non contento ) e a fare l'ordine telefonicamente. Qualche volta recuperiamo il carrello am se l'utente non è registrato spesso è complicato recuperarlo.

 

Notizie, fix, numeri di telefono a cui chiamare per imprecare contro paypal o prestashop. insomma, qualcuno ne sa qualche cosa?

Come si può risolvere?

 

Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

avete provato ad effettuare ordini usando l'ambiente di test di Paypal (Sandbox)? Cosa succede se il cliente arriva sulla pagina di Paypal, decide di NON concludere l'ordine e clicca "cancella e torna al sito dell'esercente"? In quel caso torna correttamente? Hai impostato Paypal standard o express checkout?

In ogni caso puoi aprire un ticket qui:
https://github.com/PrestaShop/paypal/issues

Buona giornata,
Federica

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...