Jump to content

Rilasciato Prestashop 1.1.0.1 beta


WebCafe

Recommended Posts

Ho appena scaricato e installato in locale..
Cavolo, ci sono tantissime novità nell'admin!!!!!!!
Tanti moduli nuovi da vedere e testare!!!!!!!!!
aaaahahh, e pensare che ho quasi finito di configurare il sito on line!!!
Voi cosa ne pensate sulla 1101??????? :snake: :grrr:

Link to comment
Share on other sites

Ho appena finito di installare e do un occhio alle novità

allora facciamo cos'ì

do un occhiata poi al limite vi faccio sapere il tutto anche perchè ci sono molte cose nuove

ma bisogna cher implementiamo anche Piva e CF prima di montarlo sul nostro server oltre a installare anche l' italiano e altro

Ciao :-)

Link to comment
Share on other sites

Cosa ne penso:

1) finalmente
2) ok, abbiamo delle tabelle per il cms, ma un cms senza la possibilita' di inserire immagini vuol dire rifarlo al piu' presto!
3) ohhh, che bei moduli, a me piace il compleanno cosi' si configura un cron che mi serviva proprio
4) la wishlist - fantastica l'aspettavo proprio - beh, non funziona ma nessuno e' perfetto, se no non si chiamerebbe beta
5) le statistiche, mai amate, preferisco quelle professionali con software sul server...ma queste hanno veramente un'ottima base, bravi
6) image mapping potrebbe piacere molto! (permette di scegliere il modello cliccando sulla parte di immagine)
7) l'info block finalmente dinamico mi risparmia il prossimo modulo che avevo previsto di creare
8) sigh l'editor di home page non e' cambiato, calcolando che ci sono moduli mille volte piu' carini e questa e' la cosa piu' modificata (e che ritengo piu' orribile che abbia mai visto -pure con un'xml)


La risposta per il subdomains: serve per il cookie in modo che, se il cliente visualizza piu' siti sul nostro server ha preferenze diverse per i vari siti.... non e' ancora il multi-negozio

Link to comment
Share on other sites

Perfetto stà sera dopo lavoro lo installo in locale e faccio i test poi ci conviene partire con la chat(vino al vino dove sei), così si lavora tutti per il acchetto in italiano, si cercano i vari bug su i vari host, altra cosa per chi possiede ARUBA(esco un attimo fuori discussione), è stata introdotta la possibilità si modificare il PHP.ini, per settare alcune variabili che prima erano bloccate su questi server!!!! A stà sera

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...