keyb Posted November 1, 2008 Share Posted November 1, 2008 Ciao a tutti,sono nuovo di prestashop e concordo con l'idea generale che PRESTA è un ottimo carrello.Purtroppo però dopo aver installato il tutto e configurato anche i vari moduli correttamente, mi ritrovo a NON poter visualizzare alcuni campi per il corretto inserimento in admin.Mi spiego meglio e allego un immagine per farvi capire cosa succede.Premetto che ho utilizzato uno stratagemma per far lavorare presta su un server con PHP 4 installato:Server Plesk con PHP 4.3.1 installato.Uso PHP5-CGI per convertire l'hosting in PHP 5.2 e sino a qui tutto ok e tutto funziona.Per visualizzare e far girare il tutto correttamente modifico il fle .htaccess in root e configuro il CGI: php_flag magic_quotes_gpc off php_flag short_open_tag on DirectoryIndex index.php Action php5-cgi /cgi-bin/php5-cgi AddHandler php5-cgi .php RewriteEngine on RewriteCond %{REQUEST_URI} !^/media/ RewriteCond %{REQUEST_URI} !^/skin/ RewriteCond %{REQUEST_URI} !^/js/ RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-l RewriteRule .* index.php Perfetto l'installazione parte e configuro tutto...Stupito, mi ritrovo a non visualizzare alcuni campi classici (nome prodotto etc..)img1 allegataCome si vede nell'immagine allegata non tutti i campi ma solo alcuni e tra l'altro obbligatori.Chi può aiutarmi?PS. E non ditemi cambia hosting PPSS. ho provato con vari computer, pc e mac e vari browser ma sempre lo stesso problema...Grazie,Keyb Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted November 1, 2008 Share Posted November 1, 2008 Ciao, benvenuto,ok promesso non te l'ho detto :-)mi spiace, ma ci aveva provato anche un mio collega senza successo,se ci riesci....guai a lui;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...