Jump to content
sitiwebitalia

Versione di Prestashop: 2.5

Recommended Posts

Buongiorno a tutti

Ho una versione molto vecchia di Prestashop, in particolare la 2.5, dove posso trovare una documentazione per aggiornarla?

Io sapevo di versioni 1.4 o 1.3 ma di una 2.5 del 2011 non ne ho mai viste

Allego Screenshot per togliere ogni dubbio :)

Vi ringrazio in anticipo di un vostro aiuto

Fabio

img_swi_551.jpg

Come detto da Fabry, questa è la versione 1.2.5 la cosa migliore è quella di migrare il tutto non di aggiornare perchè riscontrerai non pochi problemi

Le migrazioni soprattutto da versioni vecchie sono sempre delicate soprattutto da versioni vecchie perché i problemi vengono fuori di sicuro e quindi poi vanno risolti.

C'é una guida ufficiale:

http://doc.prestashop.com/display/PS16/Updating+PrestaShop#UpdatingPrestaShop-Forthoseupgradingfromaversionbelow1.4.x

Se ha skill puó farlo da solo  ovviamente, altrimenti o si affida ad una Webagency, un freelance o un servizio terzo.

Ho migrato giá molte piattaforme negli ultimi mesi per clienti stranieri alle nuove versioni di PS 1.6 o PS 1.7 , per cui se ha bisogno mi faccia sapere che gli dó due dritte.

ciao

12 minutes ago, Fabry said:

Le migrazioni soprattutto da versioni vecchie sono sempre delicate soprattutto da versioni vecchie perché i problemi vengono fuori di sicuro e quindi poi vanno risolti.

C'é una guida ufficiale:

http://doc.prestashop.com/display/PS16/Updating+PrestaShop#UpdatingPrestaShop-Forthoseupgradingfromaversionbelow1.4.x

Se ha skill puó farlo da solo  ovviamente, altrimenti o si affida ad una Webagency, un freelance o un servizio terzo.

Ho migrato giá molte piattaforme negli ultimi mesi per clienti stranieri alle nuove versioni di PS 1.6 o PS 1.7 , per cui se ha bisogno mi faccia sapere che gli dó due dritte.

ciao

Se mi dai un contatto privato ne possiamo parlare.