Jump to content

CARD DI AFFILIAZIONE, qual'è il modo più corretto per impostarla?


dibiagio

Recommended Posts

Gentili utenti,
sto impostando un negozio online per un'associazione che fornisce ai suoi soci una card con scontistica privilegiata.
vorrei un consiglio su come impostare questo funzionamento, mi spiego meglio:

per ora ho individuato due metodi per impostare l'utilizzo sul sito di questa card:

1) usando gli attributi e quindi in sostanza se sono possessori di card lo indicano al momento della scelta del prodotto ma non mi piace molto perché l'utente è costretto ad indicare in ogni passaggio di avere la card, mentre la suddetta card è da considerare una condizione fissa

2) potrei aggiungere il gruppo "SOCI" ma poi dovrei acquistare un modulo per la gestione di diversi listini.

Avete consigli da darmi?

Vi ringrazio in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Gentili utenti,
sto impostando un negozio online per un'associazione che fornisce ai suoi soci una card con scontistica privilegiata.
vorrei un consiglio su come impostare questo funzionamento, mi spiego meglio:

per ora ho individuato due metodi per impostare l'utilizzo sul sito di questa card:

1) usando gli attributi e quindi in sostanza se sono possessori di card lo indicano al momento della scelta del prodotto ma non mi piace molto perché l'utente è costretto ad indicare in ogni passaggio di avere la card, mentre la suddetta card è da considerare una condizione fissa

2) potrei aggiungere il gruppo "SOCI" ma poi dovrei acquistare un modulo per la gestione di diversi listini.

Avete consigli da darmi?

Vi ringrazio in anticipo


Ciao dibiagio,

non devi acquistare nessun modulo, nella sezione gruppi devi solo indicare lo sconto da applicare. Per ogni gruppo che crei devi indicare che l'istivo viene applicato.

Salsero76
Link to comment
Share on other sites

Grazie della risposta, il fatto di dover acquistare un modulo era per avere un vero e proprio listino e non solo una percentuale di sconto, perché il listino soci ha uno sconto maggiore sui prodotti di più largo consumo.
A questo punto vi chiedo anche conferma di questo (che è quello che ho capito leggendo alcuni post su questo forum)

Il fatto è che vorrei sincerarmi, prima di fare tutto ciò che non ci sia un metodo migliore, magari pensato appositamente che non gestire questa card di affiliazione con i gruppi

Grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...