Jump to content

HTTP ERROR 500 accedendo al BO


ccapore

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum, nuovo nel mondo web, nuovo della piattaforma Prestashop... in poche parole sto scoprendo un nuovo mondo.

Anticipo le mie scuse, perchè il problema è già stato discusso (ho trovato diversi post), ma nessun post dei precedenti mi ha risolto il problema.

Descrizione: il sito funziona correttamente. Accedo, navigo, carrello a buon fine, ecc... ma da 2 settimane non riesco ad accedere alla cartella ADMIN, per le modifiche dal back office. Se provo a collegarmi alla cartella ADMIN, compare il seguente messaggio:

La pagina non funziona ... HTTP ERROR 500

Questo messaggio è comparso la prima volta 2 settimane fa, mentre stavo modificando alcune traduzioni (non ho modificato alcun parametro d'accesso al server).

Pensavo ( da pivello) fosse un problema di rilascio della nuova versione 1.7.3 e che si risolvesse in poco tempo, ma così non è stato.

 

Ringrazio sarà così gentile da aiutarmi in questo momento di sconforto :(

Link to comment
Share on other sites

Ciao, 

possibile che con la sola modifica del file che mi hai suggerito, l'accesso torni a funzionare?

Ho solo modificato il file, come suggerito, ed ora l'accesso alla cartella ADMIN e' tornato a funzionare.

Sembra leggermente piu' lento e la modalita' debug e' attiva, ma sembra funzionare... mistero del deep web :D

[RISOLTO]

Link to comment
Share on other sites

L'accesso alla cartella ADMIN, ora funziona senza problemi. 

Al contrario il sito ha perso alcuni link ai prodotti e mi restituisce degli errori di link corrotti o altro... sembra quasi che negli ultimi upgrade dei moduli siano andati persi alcuni puntatori. Almeno ora riesco a lavorare e a sistemarlo.

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

prova a cancellare tutte le caches di Prestashop ed eventualmente a ricostruire i links dal pannello SEO.
Se per te il problema è risolto, aggiungi [risolto] al titolo del thread, così puoi aiutare eventuali utenti che avessero il tuo stesso quesito.

Buona giornata,
Federica

Link to comment
Share on other sites

ri-eccomi...nel frattempo ho fatto alcune prove.

Ho risolto i problemi dei link disinstallando il modulo Trusted Shop review.

Una volta risolto questo problema, ho provato e riabilitare il vecchio file defines.inc.php, ma mi sono ritrovato al punto di partenza ovvero accesso alla cartella ADMIN disabilita..

A questo punto, sono tornato indietro ed ho ripristano il file defines.inc.php con la modalita' debug abilita, ed ora ho l'accesso alla cartella ADMIN, ma in modalita' DEBUG. 

Ho provato a pulire la cache, cambiare anche pc con il quale accedere alla cartella, ma il comportamento e' lo stesso

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

Ho effettuato un passaggio da locale a remoto e riscontro lo stesso problema, quando sono in modalità debug riesco ad accedere al Bo, quando la tolgo non accedo più. PS 1.7.5, siete riusciti a risolvere?

 

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Buongiorno a tutti, scusate se rispolvero questo topic, ma ho lo stesso identico problema e non riesco a venirne a capo. Ho la versione 1.7.6 di PS ed improvvisamente senza che avessi fatto modifiche o aggiornamenti ha smesso di funzionare il BO e si riesce ad accedere solo attivando il debug. Nel frontend non mi compaiono errori, inizialmente ce n'erano sui prodotti, ma dopo che ho aggiornato un modulo sono spariti. Il problema è nel BO dove se vado sull'elenco dei moduli mi da dei warnings...in pratica mi riporta "3 missing messages", "93 warings" e "93 deprecations". In pratica i warnings si riferiscono a traduzioni mancanti, mentre il resto fa riferimento a questo "User Deprecated: Tools::displayPrice() is deprecated since version 1.7.6.0. Use PrestaShop\PrestaShop\Core\Localization\Locale::formatPrice() instead." e lo ripete per 92 volte. Mentre la 93esima deprecation è la seguente "Enabling the "sensio_framework_extra.router.annotations" configuration is deprecated since version 5.2. Set it to false and use the "Symfony\Component\Routing\Annotation\Route" annotation from Symfony itself."

Da notare che ha fatto tutto da solo da un giorno all'altro come già detto, quindi non ci sono stati aggiornamenti o modifiche. Non capisco cosa possa essere successo, io sicuramente non vado ad usare script deprecati, anche perchè non ne vedo l'utilità.

Grazie a chiunque sappia aiutarmi.

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

riporto dalla documentazione di PS (https://devdocs.prestashop.com/1.7/modules/core_updates/1.7.6/)

"Also, note that Tools::displayNumber(...) andTools::displayPrice(...) work as before, although deprecated."

Quindi entrambi i metodi dovrebbero funzionare correttamente, anche se deprecati.

Anche l'ultima deprecation non dovrebbe avere influenza sul fatto di non riuscire ad accedere correttamente al BO, è un warning di Symfony (leggi qui se sei interessato a capirci qualcosa di più: https://medium.com/@nebkam/symfony-deprecated-route-and-method-annotations-4d5e1d34556a).

Ti consiglio di guardare il file del log degli errori, sia del webserver (Apache, Nginx non so cosa usi) sia del PHP per capire se ci sono altri errori che potrebbero essere la causa del problema.

Buona giornata,
Federica

Link to comment
Share on other sites

On 8/27/2019 at 8:40 AM, fedesib said:

Ciao,

riporto dalla documentazione di PS (https://devdocs.prestashop.com/1.7/modules/core_updates/1.7.6/)

"Also, note that Tools::displayNumber(...) andTools::displayPrice(...) work as before, although deprecated."

Quindi entrambi i metodi dovrebbero funzionare correttamente, anche se deprecati.

Anche l'ultima deprecation non dovrebbe avere influenza sul fatto di non riuscire ad accedere correttamente al BO, è un warning di Symfony (leggi qui se sei interessato a capirci qualcosa di più: https://medium.com/@nebkam/symfony-deprecated-route-and-method-annotations-4d5e1d34556a).

Ti consiglio di guardare il file del log degli errori, sia del webserver (Apache, Nginx non so cosa usi) sia del PHP per capire se ci sono altri errori che potrebbero essere la causa del problema.

Buona giornata,
Federica

Ciao, grazie per la risposta.

Dai logs non si capisce granchè, sul server mi dice solo errore 500 all'apertura dell'index.php del BO nei logs web, mentre nei logs di errore trovo questo

"Script timed out before returning headers: index.php, referer: https://www.miosito.com/adminxxxx/index.php/improve/modules/catalog?_token=XQn3jiWie5Nm6za5k2QEpnUPHlCjH5O3DupRdBJ_xTU"

oppure questo

"AH01264: script not found or unable to stat: /cartellasito/adminxxxx/themes/new-theme/public/index.php, referer: https://www.miosito.com/adminxxxx/index.php/sell/catalog/products/5587?_token=qVbLTcEAO_9wLJe4LYMTgKekvlN3uCcbS3BbvY95TNM"

Non ho idea di cosa andare a vedere o toccare però. Non ci sono dei logs interni di prestashop per gli errori? ho trovato solo quelli relativi alle attività degli utenti, ma non gli errori...

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

beh

On 8/28/2019 at 6:32 PM, cg-web said:

Script timed out before returning headers

significa che la pagina non è riuscita a caricare completamente, di solito succede se l'esecuzione degli scripts supera i 30 secondi, bisognerebbe vedere come è impostata la variabile max_execution_time del tuo PHP e al limite provare ad alzare il limite.

On 8/28/2019 at 6:32 PM, cg-web said:

script not found or unable to stat

sembra un problema relativo ai permessi dei files, meglio se lo riporti a chi ti gestisce l'hosting.

Buona giornata,
Federica

Link to comment
Share on other sites

On 28/8/2019 at 6:32 PM, cg-web dice:

 

Non ho idea di cosa andare a vedere o toccare però. Non ci sono dei logs interni di prestashop per gli errori? ho trovato solo quelli relativi alle attività degli utenti, ma non gli errori...

 

come già detto da FEDESIB è un problema server, evidentemente non è idoneo.

Cambia server, utilizzando come riportato in mille e + post almeno un VPS o un dedicato.

Saluto

 

Link to comment
Share on other sites

Grazie per le risposte...

max_execution_time è a posto ed i permessi dei files anche...il server non è ancora il massimo, ma non ha problemi a gestire un prestashop.

Il problema è proprio prestashop, alla fine sono riuscito a risolvere semplicemente cancellando manualmente la cache salvata delle cartelle var/cache/dev e var/cache/prod. A quanto pare riesce a piantarsi per queste cretinate.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
On 8/30/2019 at 3:26 PM, cg-web said:

.

Il problema è proprio prestashop, alla fine sono riuscito a risolvere semplicemente cancellando manualmente la cache salvata delle cartelle var/cache/dev e var/cache/prod. A quanto pare riesce a piantarsi per queste cretinate.

Ciao, ho lo stesso problema e non riesco a cancellare la cache. Prima dopo avere  impostato PS_MODE_DEV a true andava, ma dopo avere cancellato la cache è tornato error 500.

 

Mi diresti che cosa hai cancellato in quelle due cartelle?

 

Grazie mille.

 

Aggiorno: ho rifatto l'accesso al BO ed ora va. Riesco anche a cancellare la cache. Sembrerebbe a posto.

Edited by papons (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, papons said:

Ciao, ho lo stesso problema e non riesco a cancellare la cache. Prima dopo avere  impostato PS_MODE_DEV a true andava, ma dopo avere cancellato la cache è tornato error 500.

Mi diresti che cosa hai cancellato in quelle due cartelle?

Grazie mille.

Aggiorno: ho rifatto l'accesso al BO ed ora va. Riesco anche a cancellare la cache. Sembrerebbe a posto.

Ciao, problema simile, nulla cambia modificando PS_MODE_DEV.
Mi spiegheresti, a backoffice irraggiungibile (Err 500), come si cancella la cache? Suppongo via ftp, ma quali cartelle?
Grazie

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Tom1884 said:

Ciao, problema simile, nulla cambia modificando PS_MODE_DEV.
Mi spiegheresti, a backoffice irraggiungibile (Err 500), come si cancella la cache? Suppongo via ftp, ma quali cartelle?
Grazie

Ciao Tom

le cartelle delle cache sono la prod e la dev, devi eliminarle tutte e due:

/var/cache/prod

/var/cache/dev

 

ciao

Ps: quale versione di ps usi?

Link to comment
Share on other sites

Sei sicuro che i permessi siano a 755/644 cartelle/file?

Se sei su hosting condiviso forse anche l'opzione multiview puó dare problemi perché alcuni hosting non la permettono per cui devi disabilitarla...se invece é disponibile attivala...il problema é che potresti averla abilitata nell'htaccess ( quando in realtá il tuo hostinh non lo permette ) per cui controlla che Options -Multivies abbia un # davanti cosí da disabilitarla...prova...

 

ciao

 

Ps: nell' .htaccess dovresti avere una roba del genere per disabilitare la Multiview

 

#<IfModule mod_negotiation.c>
# Options -MultiViews
#</IfModule>

 

Pss: difficile dare dritte senza metterci le mani sopra....cmq io ho la 1.7.6.1 che gira come un missile con php 5.6:-)...é tutto relativo!!

Edited by Fabry (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Mai cambiato i permessi.
Il problema mi si presenta solo sul BO, improvvisamente su nuova installazione dopo qualche utilizzo e qualche installazione plugin, non ho individuato cause scatenanti.
Ho corretto .htaccess, niente da fare.

Prime righe di errore: 

Quote

 

(1/1) FileLoaderLoadException

Cannot load resource "/home1/sito/public_html/ps/src/PrestaShopBundle/Resources/config/services/bundle/form/form_type/index.php".

in Loader.php line 73

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ciao, anche io ho lo stesso problema, improvvisamente non si riesce ad accedere al BO.

Ho abilitato la visualizzazione degli errori come consigliato e mi da questo:

1/1RuntimeException in PhpDumper.php line 1403:Cannot dump definition because of invalid class name (NULL)

in PhpDumper.php line 1403

at PhpDumper->dumpLiteralClass('NULL') in PhpDumper.php line 790

at PhpDumper->addNewInstance('_defaults', object(Definition), 'return ', '$this->services['_defaults'] = ') in PhpDumper.php line 394

at PhpDumper->addServiceInstance('_defaults', object(Definition)) in PhpDumper.php line 639

at PhpDumper->addService('_defaults', object(Definition)) in PhpDumper.php line 666

at PhpDumper->addServices() in PhpDumper.php line 145

at PhpDumper->dump(array('class' => 'appDevDebugProjectContainer', 'base_class' => 'Container', 'namespace' => '', 'debug' => true, 'file' => '/home/imaginar/apilluminazione_com/app/cache/dev/appDevDebugProjectContainer.php')) in bootstrap.php.cache line 2846

at Kernel->dumpContainer(object(ConfigCache), object(ContainerBuilder), 'appDevDebugProjectContainer', 'Container') in bootstrap.php.cache line 2759

at Kernel->initializeContainer() in bootstrap.php.cache line 2533

at Kernel->boot() in bootstrap.php.cache line 2564

at Kernel->handle(object(Request), '1', false) in index.php line 86

 

 

Qualcuno può aiutarmi?

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, fedesib said:

Ciao,

che versione hai di PS? Hai aggiunto/aggiornato qualche modulo o lo stesso Prestashop? Per caso hai cambiato la versione del PHP (o è stata aggiornata dall'hosting?)

Buona giornata,
Federica

Ciao, buon giorno anche a te,

la versione di PS è la 1.7.3.1, non ho aggiornato niente la versione PHP è ancora la 7.0, l'ultima operazione che è stata fatta è una modifica ad un prodotto e aggiornamento della cache.

Gianfranco

Link to comment
Share on other sites

Ciao

dai file che vedo mi pare che non sia una 1.7 o comunque nè mancano....

mi confermi che è un'installazione pura 1.7 e non proviene da un aggiornamento da 1.6?

dentro la cartella app 

in un post sopra ti si diceva di cancellare due cartelle.... ho la netta sensazione che hai cancellato tutto, anzichè solo le cartelle che ti sono state indicate....

Mi sa che stai solo peggiorando la situazione, ti consiglio di farti assistere, perchè rischi solo di fare ancora più danni.

 

 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Antonio FaqEcommerce said:

Ciao

dai file che vedo mi pare che non sia una 1.7 o comunque nè mancano....

mi confermi che è un'installazione pura 1.7 e non proviene da un aggiornamento da 1.6?

dentro la cartella app 

in un post sopra ti si diceva di cancellare due cartelle.... ho la netta sensazione che hai cancellato tutto, anzichè solo le cartelle che ti sono state indicate....

Mi sa che stai solo peggiorando la situazione, ti consiglio di farti assistere, perchè rischi solo di fare ancora più danni.

 

 

Ti assicuro che non ho ancora toccato niente, visto che non ho trovato le cartelle indicate da Fedesib ho preferito chiedere nuovamente prima di fare danni.

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

strano. Nella root principale, quella di cui hai allegato lo screenshot, dovrebbe esserci una cartella var (che non vedo) che dovrebbe contenere una cartella cache che a sua volta dovrebbe contenere le due cartelle prod e dev di cui ti dicevo. Il fatto che non ci sia la cartella var è davvero singolare.

Mi associo alla domanda di Antonio: questa installazione è nata da un aggiornamento di PS 1.6 oppure era già una PS 1.7?

Buon pomeriggio,
Federica

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Fabry said:

Ragazzi..nella 1.7.3 non esisteva la cartella Var!..mi ricordo che il percorso era in App/Cache...ecco la dentro dovresti trovare la Dev e la Prod:-)...dalla 1.7.4 é comparsa la Var!;-)

ciao

Hai ragione e infatti con messaggio privato gli ho fatto controllare anche li e il problema è che nemmeno nella cartella App ha le cartelle della cache.... 

Link to comment
Share on other sites

Ciao Antonio,

le cartelle DEV e PROD vengono create automaticamente solo dopo l'uso della piattaforma per tanto sia in VAR/CACHE che APP/CACHE nella vecchia serie non abbiamo cartella o file quando tutto é pulito....tutto ok. Ora se dentro a APP non ha la cartella CACHE allora forse é il caso di crearla...magari l'hanno fatta fuori, poco male anche perché non ha file lá dentro..solo cartella.

 

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, Antonio FaqEcommerce said:

Hai ragione e infatti con messaggio privato gli ho fatto controllare anche li e il problema è che nemmeno nella cartella App ha le cartelle della cache.... 

Forse mi sono spiegato male io, nella casella App c'erano le due cartelle, ma anche eliminandole non ho risolto il problema.

Ora su richiesta del cliente sto ripristinando tutto al Bk prima dell'ultimo intervento

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ragazzi buonasera a tutti! ho visto che siete super! io ci capisco ben poco...ho diversi problemi:

1) un mio amico mi ha messo ps in modalità debug tramite ftp cambiando mod dev true e false----- versione ps 1.7.2.4

da quel omento iniziano i problemi...ricambiando il file non funziona piu e da errore 500 lato admin e lato cliente. va solo in  modalità debug

2) ho aggiornato i moduli e ho dovuto disinstallare il modulo rassicurazione clienti perchè non funzionavano diverse pagine del sito

3) da stamattina non funziona neanche piu' il modulo danea per import prodotti su ps..carica tutto..tranne el foto e si blocca l'importazione delle foto restituendo errore time execute limit...sono andato su aruba e ho messo a 900 config php ini time execute limit...nulla non va.. aruba dice che il core di ps e' corrotto ma mi sembra molto strano...per favore aiutatemi sono bloccato e non posso lavorare..

 

symfony riporta questi errori

 

Log Messages

Info. & Errors 2

Deprecations 0

Debug 112

Silenced Errors 1

LevelChannelMessage

INFO 19:17:17requestMatched route "admin_product_catalog". Context: { "route_parameters": {"_controller": "PrestaShopBundle\\Controller\\Admin\\ProductController::catalogAction", "_legacy_controller": "AdminProducts", "limit": "last", "offset":0,"orderBy": "last", "sortOrder": "desc", "_route": "admin_product_catalog" },"request_uri": "https://www.top2trade.it/admin78/index.php/product/catalog?_token=W7ud7VaFBVamnD2k_0e8E8Jrex8yDkS4latTjmBG8Tg" }

INFO 19:17:19appProduct catalog filters stored.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao a tutti, ho un problema simile, quando tento di aggiornare una qualsiasi pagina del backend mi da errore "impossibile aggiornare" o "Errore 500"

Ps. 1.7.5.2

 

Qualcuno può aiutarmi?

 

 

[PrestaShopDatabaseException]

UPDATE command denied to user 'Sql1268827'@'89.46.108.118' for table 'ps9m_employee'
 

UPDATE `ps9m_employee` SET `last_connection_date` = CURRENT_DATE() WHERE `id_employee` = 1 AND `last_connection_date`< CURRENT_DATE()


at line 769 in file classes/db/Db.php

764. if ($webservice_call && $errno) { 765. $dbg = debug_backtrace(); 766. WebserviceRequest::getInstance()->setError(500, '

 ' . $this->getMsgError() . '. From ' . (isset($dbg[3]['class']) ? $dbg[3]['class'] : '') . '->' . $dbg[3]['function'] . '() Query was : ' . $sql, 97); 767. } elseif (_PS_DEBUG_SQL_ && $errno && !defined('PS_INSTALLATION_IN_PROGRESS')) { 768. if ($sql) { 769. throw new PrestaShopDatabaseException($this->getMsgError() . '<br /><br /><pre>' . $sql . '</pre>'); 770. } 771. 772. throw new PrestaShopDatabaseException($this->getMsgError()); 773. } 774. }


DbCore->displayError - [line 385 - classes/db/Db.php] - [1 Arguments]

DbCore->query - [line 566 - classes/db/Db.php] - [1 Arguments]

DbCore->execute - [line 649 - classes/Employee.php] - [1 Arguments]

EmployeeCore::setLastConnectionDate - [line 2812 - classes/controller/AdminController.php] - [1 Arguments]

AdminControllerCore->init - [line 262 - classes/controller/Controller.php]

ControllerCore->run - [line 511 - classes/Dispatcher.php]

DispatcherCore->dispatch - [line 99 - admin/index.php]

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Ciao,

  Avete trovato soluzione? Ho lo stesso problema, Ho trovato dov'è il problema. In ogni cartella sotto src troverai un file di index.php sono peso  0 kb o 1kb, dovete canellare tutti questi file di index.php  Poi vostra prestashop si trona funziona.  Credo questo problema è sito prestashop è atteccato un malware, non so come si trovo questo malware. Avete qualche soluzione per rimuovi questo malware?

matteo wang

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, matteowang said:

Ciao,

  Avete trovato soluzione? Ho lo stesso problema, Ho trovato dov'è il problema. In ogni cartella sotto src troverai un file di index.php sono peso  0 kb o 1kb, dovete canellare tutti questi file di index.php  Poi vostra prestashop si trona funziona.  Credo questo problema è sito prestashop è atteccato un malware, non so come si trovo questo malware. Avete qualche soluzione per rimuovi questo malware?

matteo wang

Non seguite queste fesserie..... per favore siamo seri... e non diamo informazioni scorrette!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Buonasera io ho un problema analogo a quello descritto su ma non trovo la soluzione in nessun modo, qualche giorno fa ho fatto l'aggiornamento di prestashop e fin li tutto bene, quando ho tentato di accedere al BO mi ha dato l'errore 500 in modalità di debug mi da questi errori:

CRITICAL23:43:00phpUncaught Exception: Unable to load template 'file:catalog/_partials/miniatures/product.tpl'

CRITICAL23:43:00requestUncaught PHP Exception SmartyException: "Unable to load template 'file:catalog/_partials/miniatures/product.tpl'" at /web/htdocs/www.babolops.com/home/vendor/smarty/smarty/libs/sysplugins/smarty_template_compiled.php line 96

ho provato anche a ripristinare da un backup precedente ma nulla è cambiato

qualcuno ha una soluzione al mio problema?

grazie a chiunque mi potrà aiutare

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Ciao a tutti, 

premetto che sono un neofita di PS. 

Leggendo una guida per velocizzare il sito ho compiuto queste modifiche: 

Andare nella sezione “SMARTY CACHE” e impostare

Ricompila i file del template se sono stati aggiornati

Cache: SI

Ottimizzazioni multi-fron: NO

Tipo di cache: File System

Pulisci la cache: Ripulisci la cache ogni volta che qualcuno ha fatto delle modifiche

Risultato: error 500 nella fase di accesso al BO. 

Riuscireste ad aiutarmi? 

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Ciao Io ho avuto lo stesso problema e l'unica soluzione che ho trovato e sembra funzionare è di cancellare manualmente la cache tramite filezilla o il programma che usi per l'ftp, cancellando la cartella prod all'interno di cache/var/ solo quella cartella. nel momento che la cancelli ps la ricrea. Questa soluzione ti permette di rientrare ne tuo BO

Spero possa esserti di aiuto

Edited by babolops (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, babolops said:

Ciao Io ho avuto lo stesso problema e l'unica soluzione che ho trovato e sembra funzionare è di cancellare manualmente la cache tramite filezilla o il programma che usi per l'ftp, cancellando la cartella prod all'interno di cache/var/ solo quella cartella. nel momento che la cancelli ps la ricrea. Questa soluzione ti permette di rientrare ne tuo BO

Spero possa esserti di aiuto

Ciao, grazie mille! è possibile che non ci sia quel percorso? 

nella cartella cache vedo questo. Grazie mille

 

image.png.c696825d1721daca4900b5c8053bb6a5.png

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, babolops said:

ok allora guarda direttamente nella root tramite filezilla, www.tuosito...../var/cache/prod, ci sono altri file e cartelle, ma tu devi eliminare solo prod, 

fatto ma non sembra funzionare. ho eliminato cartella prod ma stesso problema. BO non va mentre FO si 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, babolops said:

E' molto strano, cmq l'unico consiglio che ti posso dare a questo punto è di entrare nel sito in modalità debug. e controllare gli errori che ti da

Eccolo

[Mon Nov 16 09:59:17 2020] [error] [client 151.72.107.59] #2 /web/htdocs/www.agriverdeonline.com/home/vendor/symfony/symfony/src/Symfony/Component/DependencyInjection/Dumper/PhpDumper.php(639): Symfony\\Component\\DependencyInjection\\Dumper\\PhpDumper->addServiceInstance('_ in /web/htdocs/www.agriverdeonline.com/home/vendor/symfony/symfony/src/Symfony/Component/DependencyInjection/Dumper/PhpDumper.php on line 1403

[Mon Nov 16 09:59:17 2020] [error] [client 151.72.107.59] #1 /web/htdocs/www.agriverdeonline.com/home/vendor/symfony/symfony/src/Symfony/Component/DependencyInjection/Dumper/PhpDumper.php(394): Symfony\\Component\\DependencyInjection\\Dumper\\PhpDumper->addNewInstance('_defaults', Object(Symfony\\Component\\DependencyInjection\\Definition), 'return ', '$this->services...')

[Mon Nov 16 09:59:17 2020] [error] [client 151.72.107.59] #0 /web/htdocs/www.agriverdeonline.com/home/vendor/symfony/symfony/src/Symfony/Component/DependencyInjection/Dumper/PhpDumper.php(790): Symfony\\Component\\DependencyInjection\\Dumper\\PhpDumper->dumpLiteralClass('NULL')

[Mon Nov 16 09:59:17 2020] [error] [client 151.72.107.59] PHP Fatal error: Uncaught Symfony\\Component\\DependencyInjection\\Exception\\RuntimeException: Cannot dump definition because of invalid class name (NULL) in /web/htdocs/www.agriverdeonline.com/home/vendor/symfony/symfony/src/Symfony/Component/DependencyInjection/Dumper/PhpDumper.php:1403

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...