Jump to content

HTTP ERROR 500 accedendo al BO


ccapore

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum, nuovo nel mondo web, nuovo della piattaforma Prestashop... in poche parole sto scoprendo un nuovo mondo.

Anticipo le mie scuse, perchè il problema è già stato discusso (ho trovato diversi post), ma nessun post dei precedenti mi ha risolto il problema.

Descrizione: il sito funziona correttamente. Accedo, navigo, carrello a buon fine, ecc... ma da 2 settimane non riesco ad accedere alla cartella ADMIN, per le modifiche dal back office. Se provo a collegarmi alla cartella ADMIN, compare il seguente messaggio:

La pagina non funziona ... HTTP ERROR 500

Questo messaggio è comparso la prima volta 2 settimane fa, mentre stavo modificando alcune traduzioni (non ho modificato alcun parametro d'accesso al server).

Pensavo ( da pivello) fosse un problema di rilascio della nuova versione 1.7.3 e che si risolvesse in poco tempo, ma così non è stato.

 

Ringrazio sarà così gentile da aiutarmi in questo momento di sconforto :(

Link to comment
Share on other sites

Ciao, 

possibile che con la sola modifica del file che mi hai suggerito, l'accesso torni a funzionare?

Ho solo modificato il file, come suggerito, ed ora l'accesso alla cartella ADMIN e' tornato a funzionare.

Sembra leggermente piu' lento e la modalita' debug e' attiva, ma sembra funzionare... mistero del deep web :D

[RISOLTO]

Link to comment
Share on other sites

L'accesso alla cartella ADMIN, ora funziona senza problemi. 

Al contrario il sito ha perso alcuni link ai prodotti e mi restituisce degli errori di link corrotti o altro... sembra quasi che negli ultimi upgrade dei moduli siano andati persi alcuni puntatori. Almeno ora riesco a lavorare e a sistemarlo.

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

prova a cancellare tutte le caches di Prestashop ed eventualmente a ricostruire i links dal pannello SEO.