Jump to content

Lista dei moduli installati non visibile in back office.


Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema su un'installazione di prestashop 1.7.3, praticamente quando vado nella pagina dei moduli installati non mi visualizza nulla. I moduli ci sono perchè se apro il menù a tendina sulla destra mi idinca che ci sono 1 di amministrazione e 54 natif (nativi suppongo) ma purtroppo non posso visualizzarli e quindi tantomento configurarli.

Cosa può essere successo?
L'installazione è abbastanza pulita, ci ho solo installato un template di themeforest.

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Ciao,
Francesco

Screenshot-2018-03-26-13_33.thumb.jpg.3379231dfeb1d9116e27f0d0393d3543.jpg

 

 

Edited by scecnarf (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Si i permessi sono già 755 e 644 e attivando la modalità debug non segnala nessun errore. I moduli è come se ci fossero (anche perchè dal lato front office funziona tutto perfettamente) soltanto che non riesco a visualizzarli in back office. E' un dilemma!

Link to comment
Share on other sites

Ho trovato il problema... il problema è un modulo che si chiama "psframework" che se lo installo non mi fa visualizzare quella lista. Ho semplicemente chiamato la cartella del modulo con un altro nome (in modo tale da disattivare il modulo in questo modo) e tutti gli altri adesso si vedono. Il problema adesso è che questo modulo è necessario al funzionamento del template (acquistato), come faccio?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...