Jump to content

Top menu orizzontale


dommor

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un esigenza:
Poichè la mia web app per funzionare ha bisogno del top menu orizzontale di default di prestashop avrei la necessità di poterlo attivare, configurare ma poi nasconderlo (forse con i css). Utilizzo un menu acquistato,megamenu, ma non è compatibile con la webapp. Qualcuno di voi sa come poter fare questa modifica? In questo modo chi usa la web app utilizzerà il menu di default e chi usa il pc ( o il browser da smartphone) vedrà il megamenu. Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Fabry, grazie per il tuo interesse.

In realtà la web app è proprio quasi una app vera e propria, non utilizza alcuna interfaccia o css perchè costruisce da se l'impaginazione sul display.

Utilizza banner a se che vanno caricati dal suo modulo in backoffice, come anche le notifiche e sistemi di pagamento ed altro.

Il team di sviluppo mi ha detto che il loro menu pesca le voci del menu top orizzontale e poichè io l'ho disattivato per attivare il megamenu ora mi trovo con un'app zoppa perchè senza menu, vedo i miei banner, vedo i prodotti in home e i consigliati, e di tornare al menù di default proprio non me la sento visto il limite di questo.

Servirebbe proprio nascondere a livello visivo il menu, e penso sia possibile con il css secondo me, ma non so...

Edited by dommor (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Certo praticamente lavora come i moduli AMP che hanno il loro css e sistema di impaginazione/layout dove l'utilizzatore sceglie tra i vari schemi.

Ho fatto un lavoro tempo fá proprio su un modulo AMP prodotto da terze parti ed ho lavorato sui css del modulo proprio per ottimizzare la visualizzazione in Smartphone etc.

é difficile dirle cosa deve fare senza mettere la mani al backoffice e soprattutto al codice del modulo.

Se vuole possiamo metterci d'accordo in pm e vedo di risolverle il problema.

 

saluti

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...