Jump to content

Recommended Posts

Su Prestashop 1.7 avrei la necessità di aumentare il nome del prodotto visualizzato backend.... Il valore di default dovrebbe essere il 30 caratteri seguiti da '...' vorrei, poter aumentare questi caratteri e/o visualizzare il nome completo magari anche su 2 righe anzichè una unica....

quale sono i file corretti da modificare con codice, se non è possibile un settaggio all'interno del backoffice?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
On 21/3/2018 at 4:25 PM, boxaccessori said:

Su Prestashop 1.7 avrei la necessità di aumentare il nome del prodotto visualizzato backend.... Il valore di default dovrebbe essere il 30 caratteri seguiti da '...' vorrei, poter aumentare questi caratteri e/o visualizzare il nome completo magari anche su 2 righe anzichè una unica....

quale sono i file corretti da modificare con codice, se non è possibile un settaggio all'interno del backoffice?

Grazie

STESSO IDENTICO PROBLEMA.

Il nome prodotto visualizzato in vetrina viene troncato con i 3 puntini di sospensione.   Ho visto molti suggerimenti ma forse nessuno è valido per la mia versione  1.7  .  Ho anche modificato un valore "troncate" aumentandolo, ma quello fa riferimento , credo , alla descrizione breve e non al nome prodotto.  

 

Ma a quanto pare è un problema insormontabile, nessuno risponde

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...